Danza con me su Rai 1

0
Danza con me su Rai1

Danza con me su Rai 1. Domenica 1 gennaio Roberto Bolle torna in tv sulla rete ammiraglia con il suo show tersicoreo. Nel nuovo anno l’etoile, ballerà nel metaverso con il suo avatar. Grande successo per questo appuntamento in tv con la danza, con una media di 2.798.000 spettatori pari al 17.9% di share.

Danza con me su Rai 1

DAanza con me su Rai1
Roberto Bolle durante il photocall del programma televisivo “Danza con Me” negli studi Rai di corso Sempione a Milano, 21 dicembre 2022.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Danza con me su Rai 1. Domenica 1 gennaio Roberto Bolle torna in tv sulla rete ammiraglia con il suo show tersicoreo, con la seta edizione. Tante le novità a cominciare con l’utilizzo in televisione e legata alla danza, “in maniera sorprendente e molto, molto divertente” della tecnologia più avanzata degli avatar.

 

 

Danza con me su Rai 1 con Roberto Bolle

Danza con me su Rai1
Roberto Bolle durante il photocall del programma televisivo “Danza con Me” negli studi Rai di corso Sempione a Milano, 21 dicembre 2022.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

Tutti ci chiedono ‘cosa vi sarete inventati quest’anno?’ ecco, è proprio questa la sfida e quello che più mi inorgoglisce: sorprendere ogni volta con la danza, che diventa veicolo di contemporaneità, di modernità, riuscendo a coinvolgere il pubblico e portarlo in mondi diversi“. Così ha commentato Bolle alla presentazione dello show a Milano, introducendo lo show del primo gennaio 2023.

Bolle ballerà nel metaverso con il suo avatar. “Sarà una sfida di ballo nel metaverso – ha detto Bolle – e io ho il mio avatar. Non si sa mai per il futuro“. Lo show che è prodotto da Rai Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Ballandi e Artedanza, coinvolgerà anche quest’anno numerosissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

 

Conducono lo show Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi

Danza con me su Rai1

Alla conduzione dello show, la coppia inedita formata da Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Numerosi gli ospiti tra i quali Elio, Virginia Raffaele, Alberto Angela, Blanco, Paola Minaccioni, Dargen D’Amico, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Dardust.

 

Numerosi ospiti e ballerini di livello internazionale

Danza con me su Rai1
Roberto Bolle e Claudio Fasulo durante il photocall del programma televisivo “Danza con Me” negli studi Rai di corso Sempione a Milano, 21 dicembre 2022.ANSA/MOURAD BALTI TOUATI

 

 

Non mancheranno alcuni dei ballerini più importanti a livello internazionale, come la ballerina giapponese Fumi Kaneko, PrincipalDancer del Royal Ballet di Londra, Maria Eichwald, già Prima Ballerina dello Stuttgart Ballet, e le Prime Ballerine del Teatro alla Scala, Virginia Toppi e Nicoletta Manni.

Questo show è il condensato di quello che vorremmo ogni nostro prodotto veicolasse nelle case“, ha detto Stefano Coletta direttore intrattenimento prime time.

Buona visione!

Carlo Salvatore

Nessun commento