Call my agent Italia su Sky – anticipazioni -trama-cast-finale-

0
Call my agent Italia su Sky

Call my agent – Italia su Sky. Prende il via a gennaio prossimo su questa piattaforma una serie in sei episodi, remake di un cult transalpino, Dix pour cent.

Call my agent Italia su Sky

Call my agent Italia su SkyCall my agent – Italia su Sky. Prende il via a gennaio prossimo su Sky e NOW una serie in sei episodi, che narra le vicende una potente agenzia di spettacolo e le storie dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano.

Call my agent – trama

Call my agent Italia su SkyNella serie si narrano le vicissitudini di una potente agenzia di spettacolo e le storie dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano, per un viaggio ironico e dissacrante dietro le quinte del nostro showbiz. Nella versione italiana, infatti, l’agenzia di management di attori al centro del racconto, la CMA (Claudio Maiorana Agency), si sposta da Parigi a Roma, e così le vicende, fra lavoro e vita privata, dei suoi carismatici agenti e dei loro assistenti.

Call my agent – cast

Call my agent Italia su SkyMichele Di Mauro, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi, interpretano gli agenti di alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano. Stefano Accorsi, Paola Cortellesi, Matilda De Angelis, Pierfrancesco Favino, Corrado Guzzanti e Paolo Sorrentino, interpretano se stessi. Gli  agenti sono tutti alle prese con tragicomiche problematiche da risolvere in ciascun episodio, in una escalation di conflitti. Poi ci sono gli assistenti questi ultimi interpretati da Sara Lazzaro Francesco Russo , Paola Buratto. E con Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, ed Emanuela Fanelli in quello di una delle più “stravaganti” attrici della CMA.

Call my agent – episodi

Call my agent Italia su SkyLa serie Sky Original è in sei episodi, prodotta da Sky Studios e Palomar per la regia di Luca Ribuoli, e scritta da Lisa Nur Sultan.

Buona visione!

Nessun commento