Lo spot WindTre Super Fibra e Netflix è on air. Il filmato del brand, dedicato a questa offerta vede il testimonial Fiorello, prepararsi ad una serena casalinga, grazie al binomio Wind-Netflix.
Lo spot WindTre Super Fibra e Netflix
Il nuovo spot WindTre Super Fibra e Netflix è on air sulle principali emittenti nazionali. Il filmato del brand dedicato all’offerta Super Fibra e Netflix, è quello in cui Fiorello si prepara ad una serata casalinga rilassante, grazie al binomio Wind-Netflix. Tutto ciò grazie alla Super Fibra.
La nuova offerta Superfibra WindTre e Netflix
Una proposta completa che permette di avere, in un’unica soluzione, connessione ultraveloce in tutta la casa e intrattenimento in streaming, con film, documentari programmi per bambini e serie TV di successo , come Bridgerton, The Crown e la nuova stagione di Stranger Things.
Il brand ambassador WindTre Rosario Fiorello, nello spot rientrato a casa dopo le vacanze, si prepara a trascorrere una piacevole serata grazie a una combinazione ‘perfetta‘: la ‘Super Fibra’, Netflix e un divano tutto per lui.
La nuova offerta Superfibra WindTre e Netflix con Amazon Prime
Nel dettaglio, l’offerta ‘Super Fibra e Netflix’ propone navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 incluso, oltre alla qualità e alla varietà dell’intrattenimento Netflix, con il piano Standard, per la visione in HD su due schermi in contemporanea. In più 12 mesi di Amazon Prime e la possibilità di avere Giga illimitati per gli smartphone di tutta la famiglia.
La pianificazione media della campagna
Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social, dedicati sui canali di WindTre.
La pianificazione è a cura di Dentsu, mentre la casa di produzione è Alto Verbano. La regia del filmato è affidata a Gabriele Muccino, mentre l’editing e la post produzione, è curata da XLR8.
Redazione