Grom e Totti per uno spot

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Grom e Totti per uno spot. Per la prima volta nella sua storia, Grom entra nel mondo televisivo e lancia uno spot con un ambassador d’eccezione: Francesco Totti. Lo spot è in onda, attualmente per il primo flight fino al 14 agosto e tornerà on air, dal 28 agosto al 10 settembre per una seconda pianificazione, gestita da Mindshare.

Grom e Totti per uno spot

Campagna Tv e sopcial Grom con Francesco Totti Per la prima volta nella sua storia, Grom entra nel mondo televisivo e lancia uno spot con un ambassador d’eccezione: Francesco Totti.

Ideati da Apload e prodotti da Think Cattleya, sono tre i soggetti da 20’’ che vedono come protagonista “il Capitano” e un “simpatico” conista. Entrando nella gelateria Grom di fiducia per gustarsi il suo gelato preferito, Totti, come da abitudine, viene accolto da un commesso, che non perde occasione per nuove “esilaranti” battute.

Gli spot Grom sono brevi video comedy ironici

Francesco Totti testimonial Grom

Si tratta dunque di brevi video comedy caratterizzati da un tono di voce ironico e coinvolgente, che si chiudono con il voice over “Grom. In gelateria, supermercato e bar”, a sottolineare l’offerta cross canale del brand.

 

La campagna mette in luce la connessione tra il brand torinese e Totti 

Francesco Totti testimonial GromL’iniziativa mette in luce la connessione tra Totti e il marchio torinese. “Il Capitano”, infatti, è un talento che ha lavorato duramente e con sacrificio per tutta la vita per diventare un fuoriclasse. Ma non solo: con la sua simpatia innata, autenticità e spontaneità è in grado di strappare un sorriso a chiunque. Allo stesso modo, Grom si impegna ogni giorno nella ricerca di materie prime di alta qualità per offrire un gusto puro, il migliore possibile. E lo fa credendo fortemente nell’importanza di convididere e regalare sorrisi ai propri clienti.

Lo spot programmato su le più grandi reti nazionali

Grom gelatiLo spot è in onda attualmente per il primo flight fino al 14 agosto e tornerà on air dal 28 agosto al 10 settembre per una seconda pianificazione, gestita da Mindshare. Sono coinvolte le più grandi reti nazionali italiane, ovvero Publitalia ’80 (Canale 5, Italia 1, Rete 4, Irisi, La5, Mediaset Extra, Italia 2, Tgcom 24, Top Crime, 20, Focus, Twentyseven) e Discovery Media (Discovery Channel/hd, Discovery Channel/hd +1, Discovery Science, Real Time, Nove, Dmax, Giallo, Motor Trend, Food Network, Hgtv).

Redazione

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