Comedy Central Presents The Pozzolis Family

0

Comedy Central Presents:The Pozzolis FamilyComedy Central, riporta il grande teatro sul piccolo schermo. Da lunedì 20 giugno alle 21.00 in prima serata 4 appuntamenti con la comicità con Davide Calgaro, Eleazaro Rossi, Arianna Porcelli Safonov e The Pozzolis Family.

Comedy Central Presents: The Pozzolis Family

Comedy Central Presents: The Pozzolis FamilyComedy Central, riporta il grande teatro sul piccolo schermo. Il canale di Paramount riporta il grande teatro sul piccolo schermo. Da lunedì 20 giugno alle 21.00 in prima serata il canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità, visibile sul canale Sky 129 e in streaming su NOW, arriva la nuova stagione, in prima tv assoluta di Comedy Central Presents.

Comedy Central Presents: The Pozzolis FamilyQuattro appuntamenti inediti – registrati allo Spirit de Milan – con alcuni dei più esilaranti rappresentanti della comicità di questi ultimi anni, che porteranno sul palco dei monologhi rigorosamente inediti. Tante risate di qualità e in quantità con Davide Calgaro, Eleazaro Rossi, Arianna Porcelli Safonov e The Pozzolis Family.

 

Comedy Central Presents The Pozzolis Family:4 appuntamenti con la comicità sul canale 129 di Sky

Comedy Central Presents: The Pozzolis FamilyIl protagonista del primo appuntamento – in onda in prima serata su Comedy Central – è Davide Calgaro, che racconterà al pubblico la vita nel quartiere in cui è cresciuto, Baggio, toccando temi come la fine dell’adolescenza, l’andare a vivere da solo e il non essere presi sul serio solo perché giovani.

Il 27 giugno è la volta del comico romagnolo Eleazaro Rossi, uno dei grandi volti della stand up comedy italiana. L’artista porta sul palco The Eleazaro Experience, spettacolo in cui racconta la sua vita in un lungo flusso di coscienza che parte dall’infanzia, dal nome che i genitori hanno scelto per lui e l’educazione che ha ricevuto.

Comedy Central Presents: The Pozzolis Family

Lunedì 4 luglio, sempre in prima serata, arriva sul palco di Arianna Porcelli Safonov con Egozoico, una selezione dei suoi monologhi più cattivi dedicati al protagonista indiscusso di questo tempo: il nostro gigantesco Ego.

 

Si chiude con i The Pozzolis Family

 

A chiudere lunedì 11 luglio, arrivano i The Pozzolis Family con The Pozzolis Family Uncut! La famiglia più conosciuta del web, e non solo, per una sera si toglie tutti i sassolini dalle scarpe. Ovviamente messe dai figli, e parla al pubblico, finalmente senza censura.

Redazione

Nessun commento