Spot Fiat 500 Dolce Vita by design. La nuova campagna Fiat “Dolce Vita by design” per la 500. La fabbrica di auto di Torino, lancia questa campagna multi-soggetto su digital, You Tube e stampa, per le tre declinazioni della nuova 500.
Spot Fiat 500 Dolce Vita by design
Periodo più favorevole e propizio non c’è per il lancio. Arriva, infatti, la bella stagione e si torna a riassaporare scampoli di normalità, come prendere un caffè seduto al bar o andare ad un concerto. Si riscopre la bellezza della natura e ci si riappropria di quei piccoli e grandi piaceri, fuori e dentro le città.
Per accompagnare questo clima di rinascita e spensieratezza, Fiat lancia la campagna multi-soggetto “Dolce Vita by design”.
Spot Fiat 500 Dolce vita by design in tv
Nuovo Spot Fiat 500 3+1
Chiude la trilogia lo spot “Welcoming” con l’innovativa Nuova 500 3+1, dotata della “magic door” che ha il compito di facilitare l’accesso ai sedili posteriori per affrontare con disinvoltura tutte le incombenze quotidiane.
La comunicazione è firmata da Dentsu Mcgarrybowen
La comunicazione è firmata da Dentsu Mcgarrybowen, con adattamento di Leo Burnett per l’Italia, ed è diffusa nel nostro Paese per ora su digital, YouTube e stampa. La pianificazione per Fiat è gestita da Starcom.
Redazione