Radio Monte Carlo di nuovo con Umbria Jazz 2022

0

Radio Monte Carlo di nuovo con Umbria Jazz. Anche quest’anno, Radio Monte Carlo, mittente del Gruppo RadioMediaset, seguirà dal’8 luglio al 17 Umbria Jazz

Radio Monte Carlo di nuovo con Umbria Jazz 2022

Radio Monte CarloRadio Monte Carlo di nuovo con Umbria Jazz 2022 di nuovo con Umbria Jazz. Torna, per la gioia di tutti gli appassionati della grande musica, l’appuntamento con Umbria Jazz, in programma dal’8 al 17 luglio 2022. Un programma che propone il meglio della musica italiana e internazionale. Qualche nome per tutti: Diana Krall, Incognito, Jamie Cullum, Joss Stone, Dee Dee Bridgewater, Tom Jones.

Radio Monte Carlo di nuovo con Umbria Jazz 2022Radio Monte Carlo, emittente del Gruppo RadioMediaset che nel 2020 ha siglato un importante accordo di media partnership con Fondazione Umbria Jazz, è per il terzo anno consecutivo radio ufficiale del Festival. Per celebrare al meglio questa importante collaborazione, ha avviato una serie di iniziative editoriali per promuovere la manifestazione attraverso attività on air, on field, digital & social.

Radio Monte Carlo, emittente del Gruppo RadioMediaset

Radio Monte Carlo di nuovo con Umbria Jazz 2022Attraverso un ricco e articolato percorso di avvicinamento sia on air che sui canali digital e social dell’emittente, Radio Monte Carlo sta promuovendo nel corso dei propri programmi la manifestazione del capoluogo umbro, raccontandone gli aspetti più suggestivi e curiosi e offrendo la possibilità ai propri ascoltatori di prendere parte ad alcuni concerti.

 

Un coinvolgimento a 360 gradi che spazia da interviste alle istituzioni, fino al racconto in tempo reale dell’atmosfera che si respirerà a Perugia. Tutto ciò grazie ad una speciale postazione allestita nel cuore della città.

 

Radio Monte Carlo di nuovo con Umbria Jazz 2022

Le interviste di Rosaria Renna e Max Venegoni in “Due come noi”, di Isabella Eleodori e Alberto Davoli in “Happy Together”, di Tamara Donà e Giancarlo Cattaneo in “Take it easy” e di Nick the Nightfly nel suo celeberrimo programma “Monte Carlo Nights”, sono proprio mirate a coinvolgere l’ascoltatore facendogli assaporare appieno l’unicità dell’evento.

Redazione

 

Nessun commento