Nuovo spot Immobiliare Watson. Il nuovo spot di Immobiliare.it è on air da domenica 8 maggio. Il filmato che ripropone il duo Holmes & Watson è in versione di 15’ sulle principali emittenti tv nazionali e sulle piattaforme online di video. 

Nuovo spot Immobiliare Watson in tv e sul web 

Nuovo spot Immobiliare WatsonIl nuovo spot di Immobiliare.it è on air da domenica 8 maggio. Sul portale immobiliare leader in Italia e in tv, compare nel nuovo spot, il duo Holmes & Watson di nuovo protagonista, sempre impegnato con la ricerca della casa perfetta.

 

Nuovo spot Immobiliare WatsonQuesta volta la scena ritrae il celebre investigatore e il fidato dottore, in una carrozza lanciata a tutta velocità mentre Watson mostra a Sherlock, dallo schermo di un tablet, come è facile effettuare una visita virtuale comodamente da casa…o dalla carrozza. Il detective, sorpreso ancora una volta dalla semplicità di utilizzo di Immobiliare.it, non può fare altro che esclamare “Immobiliare, Watson!”.

Nuovo spot Immobiliare Watson nella versione da ’15

La distribuzione avviene in una versione da 15 secondi, sulle principali emittenti televisive nazionali e sulle piattaforme online di video.

Nuovo spot Immobiliare Watson in tv Prosegue il processo di digitalizzazione di tutte le fasi di ricerca della casa. La funzione della visita virtuale da remoto, guidati da un agente immobiliare e immortalata nel nuovo spot, si inserisce all’interno delle molte novità lanciate in queste settimane da Immobiliare.it, che puntano a digitalizzare e, di conseguenza, facilitare tutto il processo di ricerca della casa dei sogni.

Immobiliare.it la casa si sceglie casa dal sito o dalla app sul tablet

Il portale ha introdotto, primo in Italia, la possibilità di richiedere una visita dell’immobile agli inserzionisti, direttamente da sito e app. Grazie alla nuova funzione, gli utenti possono fornire le loro disponibilità di giorno e orario in pochi click, scegliendo tra una visita in presenza oppure una visita virtuale da remoto, come quella che Sherlock e Watson fanno comodamente dalla loro carrozza nel nuovo spot.

 

La creatività e la realizzazione del nuovo spot, sono stati curati sempre dall’agenzia PicNic e dalla casa di produzione Grøenlandia, per la regia di Sydney Sibilia.

Redazione 

Nessun commento