“Raised by Wolves – Una nuova umanità 2” anticipazioni-trama – cast

0

“Raised by Wolves – Una nuova umanità 2 “prodotta da Ridley Scott, sarà disponibile dal 15 aprile su Sky Atlantic e NOW in otto episodi

Raised by Wolves - Una nuova umanità2Raised by Wolves – Una nuova umanità 2”, serie sci-fi, è disponibile dal 15 aprile su Sky Atlantic e in streaming su NOW. Il trailer italiano, rilasciato, rivela l’arrivo di 8 nuovi episodi, disponibili anche on demand, prodotti da Ridley Scott (Blade Runner, Alien, The Martian).

Raised by Wolves – Una nuova umanità2 ” trama

Raised by Wolves - Una nuova umanità2Continua la storia dei due androidi, Madre (Amanda Collin), e Padre (Abubakar Salim), fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti, come il Capitano Marcus (Travis Fimmel, Vikings), e l’ordine religioso di derivazione cristiana dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. Dopo gli sconvolgenti avvenimenti della prima stagione, e dopo quanto accaduto nel finale, Madre e Padre si trasferiscono insieme ai loro ”figli” nella zona tropicale di Kepler-22b, inesplorata e a dir poco misteriosa. Lì viene creata una nuova colonia, ma in questa stagione i problemi non mancheranno.

 

Raised by Wolves - Una nuova umanità2Tra il terrificante figlio ”naturale” di Madre, una vera e propria minaccia di estinzione per la specie umana, e l’arrivo sul pianeta dopo i Mitraici anche degli Atei, lo scontro sarà inevitabile. Dal canto suo Marcus, ormai convinto di essere il Profeta, è pronto a tutto per ritrovare la sua famiglia e per fare il volere del suo Dio.

 

 

Una serie sci-fi di successo

Una spettacolare produzione sci-fi in grado di affrontare temi importanti e attuali, quella di questa serie, dagli interrogativi sul senso stesso della vita agli estremismi religiosi. Le atmosfere di “Raised by Wolves – Una nuova umanità“, hanno consentito  alla serie nella prima stagione di essere fra i titoli di maggior successo del 2020 per HBO Max. I nuovi episodi sono di nuovo firmati dallo sceneggiatore di Prisoners Aaron Guzikowski, anche showrunner della serie.

 

Raised by Wolves – Una nuova umanità 2  cast

Oltre ai due protagonisti Madre (Amanda Collin), e Padre (Abubakar Salim) e Capitano Marcus (Travis Fimmel, per la seconda stagione il cast si arricchisce anche di diversi nuovi ingressi. Peter Christoffersen sarà Cleaver, James Harkness sarà Tamerlane, Kim Engelbrecht sarà Decima, Jennifer Saayeng sarà Nerva, Selina Jones sarà Grandmother, Morgan Santo sarà Vrille.

Buona visione!

 

Carlo Salvatore

Nessun commento