Hijack serie su Apple TV+

0

Apple TV+ ha annunciato la produzione di una nuova serie, intitolata “Hijack“. E’ un nuovo thriller, in sette parti con protagonista l’attore, sceneggiatore, produttore tv britannico, Idris Elba

Hijack serie su Apple TV+Hijack serie su Apple TV+

 

Hijack” serie su Apple TV+. Idris Elba protagonista di “Sonic – Il film 2“, “Luther“, nonché vincitore del SAG e candidato all’Emmy, è il principale protagonista di questa serie in sette parti, in cui riveste che anche il ruolo di produttore esecutivo. La serie segna il primo progetto, che deriva dall’accordo siglato dalla Green Door Pictures di Elba con Apple TV+.

Hijack serie su Apple TV+ – trama

Hijack serie su Apple TV+Ambientato ai giorni nostri, “Hijack” è un thriller teso che segue il viaggio di un aereo destinato a Londra e dirottato durante un volo lungo più di sette ore, mentre le autorità a terra si affrettano a cercare risposte.

Idris Elba interpreterà Sam Nelson, un abile negoziatore nel mondo degli affari che deve farsi avanti e usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri; la sua strategia ad alto rischio, però, potrebbe essere la sua stessa rovina.

Hijack serie su Apple TV+La serie è scritta da George Kay (“Lupin”, “Criminal”) e sarà diretta da Jim Field Smith (“Criminal”, “The Wrong Mans”), che saranno anche produttori esecutivi insieme allo stesso Elba, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Kris Thykier.
Hijack” sarà prodotta da 60Forty Films e Idiotlamp Productions, in associazione con Green Door Pictures.

 

La serie sarà presentata in anteprima e andrà ad aggiungersi ai titoli di Apple Originals degli storytellers più creativi di oggi, tra cui “Scissione” del regista e produttore esecutivo Ben Stiller, acclamato dalla critica e recentemente rinnovato per un seconda stagione. “Hijack” si aggiunge nel boquet di Apple tv  a “Shining Girls“, il nuovo thriller metafisico basato sul bestseller del 2013.

 

Senza dimenticare “Disclaimer” una nuova serie di thriller psicologici del regista, scrittore, produttore, direttore della fotografia e montatore, pluripremiato ai Golden Globe e BAFTA Alfonso Cuarón.

Redazione

 

Nessun commento