Nesquik ritorna on air con un nuovo spot TV. Il filmato è in onda fino al 15 maggio sui canali delle televisioni generaliste: Rai, Mediaset, Discovery e su La7 e La7d

Nesquik ritorna in Tv Nesquik ritorna on air con un nuovo spot TV. Il filmato, della durata di 20 secondi, in onda fino al 15 maggio sui canali delle televisioni generaliste. Lo spot è stato firmato da MRM Agency Madrid, che ha curato la creatività ed è stato localizzato da Craft. Giova ricordare che  la pianificazione è a cura del centro media Dentsu Aegis Network.

 

Nesquik ritorna in Tv Protagonisti dello spot un bambino con la sua famiglia nel momento della colazione. Un risveglio per loro divertente e nutriente grazie a Nesquik, insostituibile alleato dei genitori, che accompagna i bambini sin dalla colazione. Questo è un momento fondamentale della giornata da vivere insieme con il sorriso.

 

PNesquik ritorna in Tv er questa iniziativa, i prodotti al centro della comunicazione sono Nesquik Classico solubile con cacao magro – che all’interno di una dieta varia ed equilibrata, aiuta a soddisfare il fabbisogno di vitamina D. Questo prodotto è un nutriente essenziale, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, e al normale assorbimento del Calcio e del Fosforo. E’ quindi un elemento necessario e fondamentale per la normale crescita e sviluppo osseo nei bambini.

 

Altro prodotto oggetto della campagna è Nesquik Pronto da Bere, che unisce tutto il gusto di Nesquik alla bontà del latte 100% italiano. Nel suo pratico formato con cannuccia in carta, Nesquik Pronto da Bere, è ideale per essere consumato a merenda, anche fuori casa.

 

 

Con questa nuova campagna, il marchio si riconferma promotore dell’importanza della colazione e della merenda, come momenti della giornata da vivere in famiglia, all’insegna del divertimento. Con Nesquik, infatti, crescere è divertente!

La pianificazione della campagna è curata dal centro media Dentsu Aegis Network.

Redazione

Nessun commento