Riso Flora on air con le Veline su Canale 5

0

Riso Flora on air con le Veline su Canale 5. Dal 28 marzo, il brand Flora è presente su Mediaset, con una campagna pubblicitaria, all’interno di “Striscia la notizia”. 

 

Riso Flora on air con le Veline su Canale 5. A partire dal 28 marzo, il marchio Flora è presente su Canale 5 di Mediaset con una campagna pubblicitaria all’interno di “Striscia la notizia”, programma televisivo del prime time.

Riso Flora on air con le Veline su Canale 5

 

Riso Flora on air con le Veline Protagoniste della campagna le “veline” Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti e dell’ex velina Shaila Gatta. Lo spot televisivo di 60 secondi va in onda fino a sabato 2 aprile.

Curti ha scelto questo noto format per promuovere il marchio Flora, con l’obiettivo di indirizzare il posizionamento del marchio, all’insegna del benessere e della sostenibilità.

Il messaggio dello spot valorizza le qualità organolettiche del Riso Flora

Riso Flora on air con le Veline Il messaggio raccontato dalle veline durante lo spot evidenzia, infatti, le qualità organolettiche del riso Flora, cento per cento italiano, che non scuoce e conferisce al prodotto più amido resistente. Grazie al suo metodo brevettato è inoltre fonte di rame, fosforo e vitamine che contribuiscono a rendere Flora il “riso del benessere”, adatto ad un regime alimentare sano ed equilibrato.

 

Riso Flora on air con le Veline L’iniziativa su “Striscia” rientra in più ampia campagna di promozione del marchio Flora che ha visto, dopo l’acquisizione del noto brand ad ottobre da parte di Curti srl, l’uscita in comunicazione su alcune testate di settore quali Largo Consumo, Mark up e GdoWeek. Da segnalare anche la sponsorizzazione delle ricette a base riso su GialloZafferano, media brand di cucina numero 1 in Italia.

 

Curti, ha inoltre intrapreso da fine 2021 un brand restyling sui social media e sul web. il nuovo sito web sarà online nelle prossime settimane. L’agenzia che cura la campagna pubblicitaria del Riso Flora è Casiraghi Greco &.

Redazione

Nessun commento