Piaceri Italiani  è tornato on air. Il brand dedicato ai prodotti a marchio premium del Gruppo CRAI Secom, torna in comunicazione con uno spot in tv e sui digital.

Piaceri Italiani è tornato on air. È iniziato in questi giorni il viaggio da Nord a Sud attraverso il palato, del nuovo video di Piaceri Italiani, il brand dedicato ai prodotti a marchio premium del Gruppo CRAI SecomIl video e l’idea creativa è di Mosquito, l’agenzia di Vincenzo Vigo che collabora con il gruppo dal 2014.

Piaceri Italiani è tornato on air con un viaggio nel palato da Nord a Sud

Un viaggio da Nord a Sud, come detto,  per raccontare in modo memorabile e originale, il patrimonio di ricette e tradizioni culinarie che da sempre fanno dell’Italia, il paese in cui si sta meglio a tavola. Si va dal tempio di Eracle, rifatto per l’occasione con i taralli, alla cupola della Mole Antonelliana costruita con una tagliata.

Il patrimonio inestimabile di ricette italiane

Si arriva alla piazza del Plebiscito di Napoli fatta di pasta fumante ai trulli di Alberobello i cui mattoni sono le orecchiette. Si passa dalla Certosa di Pavia in gorgonzola alla Lanterna di Genova; dalla torre di San Marco, modellata col torrone a quella di Pisa, interamente di salame.

 

Il video in tv e sui social

Si passa per le Torri di Bologna fatte di Parmigiano Reggiano al Colosseo ricavato da una forma di pecorino. Il video, nei tagli 45” e 15” ci presenta i prodotti della linea Piaceri Italiani come veri e propri capolavori, e non a caso.

 

Questo brand, fortemente voluto dall’’azienda per venire incontro a una sempre maggiore richiesta di gusto e qualità, nasce da una rigorosa selezione delle materie prime, da controlli continui e accurati, dalla scelta di produttori capaci di assicurare quegli standard di sicurezza che, soprattutto oggi, sono imprescindibili.

 

Il pay off dello spot Piaceri Italiani. La tradizione ha sempre ragione

Il video si chiude con la line: “Viaggia con il palato senza muoverti da tavola”. E con il pay off: “Piaceri Italiani. La tradizione ha sempre ragione”. Il video è stato prodotto da H7-25, executive producer Giulio Leoni.

La campagna sarà veicolata su tutte le piattaforme digitali food, su quelle di Rai e Sky, e sui canali web e social dell’azienda. Prevista anche una pianificazione in tv.

Carlo Salvatore

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