La mela Envy arriva in tv.  Questa mela debutta in pubblicità con la creatività di Grey e planning di Mindshare, con uno spot tv in due formati. 

La mela Envy arriva in tv. Questa mela, lanciata dal Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole Altoaltesine VOG e dall’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta VIP, debutta in tv dal 9 gennaio. Lo fa con uno spot a cura dell’agenzia Grey, puntando a rivoluzionare la comunicazione di settore.

La mela Envy arriva in tv

In un panorama di consumatori in constante tensione tra piacere e benessere, l’approccio strategico e creativo è stato fin da subito, quello di raccontare in maniera distintiva, una mela dalle caratteristiche sensoriali uniche, in grado di soddisfare anche i palati dai gusti più ricercati.

La mela Envy ha caratteristiche sensoriali uniche

La sfida affrontata dall’agenzia è stata proprio quella di trovare il modo più coinvolgente, per trasmettere tutte le sensazioni organolettiche, ed emotive, che questa mela è in grado di suscitare. Ecco quindi che l’inconfondibile colore rosso striato di giallo, la polpa candida e l’estrema succosità, dolcezza e croccantezza di Envy si sono trasformati in un’avventura onirica con la regia di Federico Brugia.

 

Envy non è una mela, è un’esperienza

Envy non è una mela, è un’esperienza” recita la line di campagna, invitando poi tutti a concedersi questo momento di indulgenza inaspettato, perché racchiuso nel frutto più semplice e iconico al mondo.

 

 

 

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto da Grey perché ha saputo interpretare in modo distintivo e memorabile il posizionamento del brand Envy – spiega Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio VOG –. Il nuovo spot sarà uno strumento importante per comunicare ad un pubblico molto ampio le straordinarie caratteristiche sensoriali di questa mela, a partire dalla sua purezza, evidenziando con forza la sua bellezza, così com’è, sia dentro che fuori, attraverso il claim: assaggia per credere”.

La mela Envy  in tv dal 9 gennaio

Il primo capitolo della campagna di comunicazione dedicata a Envy è on air dal 9 gennaio in tv nei formati spot 30” e 15” e verrà declinato sul trade e sui canali social del brand. La pianificazione è curata da Mindshare.

Redazione 

Nessun commento