Madama Oliva ritorna on air in autunno. Lo fa in tv, con “le 3 P del Panino perfetto”, sui networks Publitalia, Cairo, Sky Dtt e Discovery, dal 31 ottobre al 6 novembre.

Madama Oliva ritorna on air in tv in autunno

Spot Panino perfetto Madama Oliva

Madama Oliva ritorna on air. Lo fa in tv sui networks Publitalia, Cairo, Sky Dtt e Discovery dal 31 ottobre al 6 novembre, con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai prodotti innovativi dell’ortofrutta italiana.

 

Nuovo spot Madama Oliva in tv

 

La pianificazione media prevede la messa in onda dello spot dal titolo “le 3 P del Panino Perfetto”. Fresco e giovanile, il filmato è ambientato in un pub e ha come protagonista la nuova linea “Squeeze” dei Patè a base di olive fresche e lupini Madama Oliva.

Lo spot è incentrato sulla semplicità

Nato dall’idea creativa della casa di produzione campana EFC Cinema & Advertising, con la regia di Amedeo Pesce, assistente di produzione Eleonora Tognotti e musica di Clamore Group. Lo spot è incentrato sulla semplicità e sulla versatilità di utilizzo di ingredienti freschi, made in Italy e sostenibili. Il filmato sarà oggetto di una campagna Tv nelle due versioni da 15 e 30 secondi.

 

La genuinità e l’innovazione possono andare di pari passo. La tendenza di mercato vede un calo delle salse tradizionali a vantaggio di un aumento dell’assortimento legato alle nuove tendenze, tra cui, bio, light, vegan e tutto il filone’free from’ – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – Madama Oliva ha scelto di coniugare la freschezza del prodotto made in Italy alla facilità di utilizzo, attraverso confezioni innovative”.

“L’aperitivo, lo snack, il pasto sfizioso – continua Sabrina Mancini – sono momenti di benessere irrinunciabili e crediamo che il consumatore moderno sia particolarmente sensibile alla necessità di unire insieme una corretta alimentazione con il gusto; in casa come al bar o al ristorante“.

La linea Squeeze Madama Oliva

Squeeze è una linea composta da quattro referenze a base di olive fresche e lupini, ottime come ingrediente per la cucina e già pronte per decorare aperitivi e antipasti. Innovativa la confezione, giovane ed ergonomica, studiata per facilitare l’utilizzo del prodotto.

 

Le buste squeeze sono da 110 gr con tappo a vite e vengono proposte nel reparto ortofrutta. Ideali anche come ingrediente per la cucina. Tra le caratteristiche di innovazione, oltre al tipo di pack, molto importante è l’abbattimento della plastica rispetto alle comuni vaschette.

Redazione

 

Nessun commento