Teresa Mannino torna a far ridere sul Nove

0
Teresa Mannino

Teresa Mannino torna a far ridere i telespettatori sul Nove dal 10 settembre con tre spettacoli teatrali in anteprima assoluta. 

Teresa Mannino su Tv9Teresa Mannino, attrice palermitana porta tre suoi spettacoli sul Nove dal 10 settembre in anteprima tv assoluta. Si parte con “Sento la Terra girare“, a seguire il 17 settembreSono nata il ventitré” e si termina con “Terrybilmente divagante”.

 

 

Teresa Mannino su Tv9L’attrice occorre ricordarlo, è stata definita dall’emittente: “una delle autrici più intelligenti e apprezzate del teatro comico contemporaneo”. Per questo motivo il canale, ha puntato su una collaborazione ricca e continuativa.

 

 

Teresa Mannino su tv9Il Covid mi aveva bloccata, poi mi sono detta: basta, adesso devi far ridere le persone. Una risata fa bene allo spirito e al fisico – ha detto in un’intervista all’Ansa – e ne abbiamo bisogno, dopo tanti mesi di angoscia, io per prima. “Il teatro resta un’esperienza speciale, ma sono felice che i miei spettacoli vadano in tv, è un modo divertente e bello di vederli”.

 

L’attrice palermitana, ad ottobre tornerà a calcare il palco di Zelig su Canale 5 e in primavera sarà al cinema con la commedia “Io e mio fratello” di Luca Lucini. Teresa Mannino su tv 9Sono contenta soprattutto per Sento la Terra girare ha detto la Mannino all’Ansa – lo spettacolo che ho dovuto interrompere a febbraio 2020 per via del Covid. Nonostante sia stato scritto ormai mesi fa, parla di temi che incredibilmente restano attuali“. Nello spettacolo, con la consueta energia comica, l’attrice prende di petto il tema del disastro ambientale che minaccia il futuro del pianeta.

Teresa-Mannino su Tv9

 

Teresa Mannino è molto impegnata in questo momento. “Adesso sto anche scrivendo tanto: ho un progetto tv che proporrò a Nove, rete con cui mi trovo benissimo, e il nuovo spettacolo che farò in teatro, finalmente davanti al pubblico”.

Carlo Salvatore

 

 

Nessun commento