Riparte Deejay Training Center

0
Deejay Training Center

Riparte con varie conferme e un’interessante novitàDeejay Training Center”,  l’appuntamento con gli appassionati di sport non solo agonistico e di nutrizione. La nuova stagione del programma, torna on air la domenica alle ore 12.00 a partire dal 3 ottobre e non mancano interessanti novità. 

Deejay_training_center-
Deejay_training_center-

Riparte con varie conferme e un’interessante novità “Deejay Training Center”. Il rodatissimo team capitanato da Linus e composto da Stefano Baldini, Davide Cassani e da Elena Casiraghi, si arricchisce quest’anno di un nuovo nome, quello di Hervé Barmasse, atleta, scrittore e regista di film di montagna.

Riparte Deejay Training Center
Riparte Deejay Training Center

 

L’altra novità del programma è che Baldini, Cassani e Barmasse alterneranno la loro presenza in studio nel corso delle varie puntate. Linus sarà il padrone di casa ogni domenica insieme a Elena Casiraghi, esperta in nutrizione e pronta a rispondere alle domande sull’alimentazione e sull’integrazione, per chi fa sport a qualunque livello.

 

Deejay Training Center
Deejay Training Center

 

 

Per cominciare, il 3 ottobre in studio con Linus ed Elena ci sarà Stefano Baldini, ex maratoneta e mezzofondista, Campione Olimpico ad Atene 2004 e due volte campione europeo. Nella seconda puntata, il 10 ottobre, ci sarà Davide Cassani, ex ciclista professionista, dirigente sportivo e commentatore televisivo.

 

 Deejay Training Center
Deejay Training Center

Per la terza puntata, il 17 ottobre, è atteso il debutto in studio di Harvé Barmasse.

Guida alpina da quattro generazioni, ha legato il suo nome a importanti ascensioni fatte in tutto il mondo, spesso affrontate da solo. Porterà al programma e agli ascoltatori la sua esperienza sportiva e umana nell’ottica di chi ha sempre praticato un alpinismo ispirato al rispetto per l’ambiente e per l’uomo.

Redazione

 

 

Nessun commento