Cinque ragazzi per me: dating show su Sky

0

Arriva in Italia su Sky, dopo il grande successo riscosso nel Regno Unito, 5 Ragazzi per me, una variazione sul tema rispetto ai tradizionali dating show, che inverte i classici step, che abitualmente segnano le relazioni sentimentali: prima si convive e poi (eventualmente) ci si innamora. 

 

 

E’ in arrivo su Sky un nuovo dating show. Si chiama Cinque ragazzi per me in oda dal 22 aprile, ogni giovedì per 8 settimane, alle 21:15 su Sky Uno e Now, il programma – prodotto da Fremantle – che promette così di eliminare ogni tipo di filtro o interferenza nel primissimo stadio dei rapporti di coppia, passando direttamente per una convivenza.

 

 

 

In ogni puntata protagonista sarà una donna single in cerca dell’anima gemella, che accoglierà in casa cinque ragazzi – anche loro non impegnati e desiderosi di “fare sul serio” – selezionati in base ai suoi interessi. Ognuno di loro avrà caratteristiche e qualità che lei reputa interessanti e fondamentali per iniziare una storia d’amore.

I cinque uomini e la protagonista vivranno un’esperienza indimenticabile: saranno insieme, sotto lo stesso tetto, per almeno 4 giorni e condivideranno ogni momento della giornata, dalla colazione alla buonanotte. Ogni attimo sarà buono, per i cinque, per far colpo su di lei e instaurare da subito un rapporto stretto e confidenziale: tutto quello che nemmeno il miglior primo appuntamento potrebbe mai fare. Le giornate trascorse insieme saranno intensissime, racchiuderanno tutte le canoniche “prime fasi” di una storia d’amore: la scoperta, il divertimento, la gelosia, le emozioni più forti e totalizzanti.

 

Sarà la donna single a decidere cosa fare per conoscere meglio i suoi aspiranti partner e quali attività di coppia svolgere assieme, fino a chiedere, in qualche caso, l'”intervento” di amici e parenti cercando i loro consigli e facendo loro conoscere gli spasimanti.

 

 

Col passare delle ore, la ragazza avrà la possibilità di eliminare i suoi pretendenti che meno l’avranno colpita: uno dopo l’altro dovranno lasciare l’appartamento, finché non rimarrà solo un ragazzo, quello con cui lei sarà pronta a porre le basi per costruire una storia d’amore.

Buona visione!

Carlo Salvatore

 

Nessun commento