Adriana Volpe in video su TV8

0

Adriana Volpe torna in daytime sul piccolo schermo alla conduzione di un programma con Alessio Viola su TV8 dal lunedì al venerdì dalla 10.00 alle 14.00. E’ una grande novità del palinsesto della rete, un contenitore di informazione e intrattenimento.

Alla fine l’ha spuntata! Adriana Volpe torna in tv con un nuovo programma condotto con Alessio Viola su TV8. Un contenitore nuovo intitolato “Ogni mattina”. In onda dal 29 giugno dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle 14.00.

E’ emozionata come il primo giorno di scuole nonostante anni di conduzioni mattutine in casa Rai: “Ho accettato la sfida, credo tantissimo nel progetto” che definisce in una parola “libertà. Perché a suo dire: “Tv8 è una rete senza condizionamenti. Qui potrò Volpe affrontare la cronaca, potrò esprimermi senza un gobbo in diretta, con le interviste, cercando di tirare fuori l’anima delle persone“.

Alla conduzione Adriana Volpe è affiancata da Alessio Viola, la coppia ha presentato il programma contenitore alla presenza alla presenza di Remo Tebaldi, Programming senior director Sky branded channel, e di Giuseppe De Bellis direttore di Sky Tg24.

È la prima volta – ha spiegato Tebaldi – che il canale lancia una nuova produzione originale in diretta nella fascia mattutina, che vede alla conduzione la strana coppia che mai si era incontrata prima delle prove ma si ritrova già affiatatissima”.

Ogni Mattina è una finestra sull’Italia e sul mondo, che mette al centro la cronaca, la vita quotidiana, le persone. Si parla di attualità con i principali fatti del giorno, ma anche di costume, società, cucina, spettacolo, ci saranno consigli e tutorial per la vita quotidiana e tanto altro.

I due conduttori non sono soli in questo morning show. Hanno una squadra di inviati che li coadiuva: c’è Daniele Piervincenzi per la cronaca, Flora Canto per la cronaca rosa, Aurora Ramazzotti per i servizi di costume.

La squadra si arricchisce anche dei contribuiti di Selvaggia Lucarelli, che commenta il fatto del giorno, Edoardo Stoppa, che cura lo spazio di servizio dedicato all’ambiente, e di Giovanni Ciacci, che quotidianamente redige le sue famigerate pagelle.

Carlo Salvatore

Nessun commento