Ha preso il via dal 29 marzo la nuova campagna di Vital Care per due settimane che torna protagonista sulle Reti Rai con un spot di 15’’.
Lo spot in cui il rosso è il colore dominante ed il filo conduttore, mette in evidenza i valori che caratterizzano il brand Vitalcare e la filosofia che accomuna tutti i prodotti del Gruppo – in primis il “Made in Italy”. Ricerca, innovazione nelle formule e la qualità delle materie prime sono gli altri punti chiave che caratterizzano il racconto, dove ampio spazio viene dato all’avveniristico impianto di produzione, che è stato infatti allestito con cura per renderlo un vero e proprio Set, spettacolarizzando così l’arrivo del prodotto negli store direttamente dalla linea di produzione.
Vitalcare è una linea di prodotti dall’impronta “professionale” che arrivano direttamente nelle case degli italiani. Lo spot è nato grazie al lavoro svolto a quattro mani con WE DO Video Production, società e Media House del Gruppo Silva International Investments e Project Media, centro media che ha seguito la pianificazione.
Prodotti altamente professionali ma pensati per essere usati a casa: questa la mission che da oltre 20 anni, ha reso il Gruppo So.Di.Co una realtà italiana solida e riconosciuta, grazie all’impegno nella ricerca e allo sviluppo di prodotti di altissima qualità, dando ampio spazio alla scelta delle materie prime, alla loro formulazione così come alla presentazione.
L’ascolto e attenzione sono le parole chiave, l’obiettivo è di far tesoro delle esigenze del pubblico per dare risposte concrete; assicurare al pubblico prodotti di qualità significa disporre di laboratori di formulazione e servirsi di fornitori di assoluta fiducia e di provata professionalità.
Per raggiungere il pubblico più vasto, Sodico ha scelto di distribuire le sue linee attraverso il canale GDO e di praticare una politica di prezzo rispettosa delle attese dei consumatori.
Carlo Salvatore