I programmi tv del week-end dal 21 al 23 dicembre

0

Visum consiglia per il fine settimana i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici sul digitale terrestre.

 

Venerdì 21 dicembre

Su Raiuno, alle 21.25, il programma musicale Sanremo Giovani 2018. Al via la seconda e ultima parte della gara tra le giovani promesse, condotta da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Ai due vincitori il lasciapassare per il Festival di Sanremo 2019, in onda dal 5 al 9 febbraio. Nel ruolo di direttore artistico, per il secondo anno consecutivo, Claudio Baglioni.

 

 

Su Canale 5, alle 21.20, il quiz Chi vuol essere milionario. Penultimo appuntamento con gli speciali dello storico quiz condotto da Gerry Scotti. Anche stasera alcuni concorrenti tentano la scalata al milione di euro.

 

 

Su La7, alle 21.15, l’attualità con Propaganda Best. Diego Bianchi e i suoi collaboratori sono già in vacanza, ma stasera li ritroviamo con un appuntamento speciale con il meglio della stagione.

 

Su Nove, alle 21.25, il varietà I migliori fratelli di Crozza. In attesa delle nuove puntate previste per il 22 febbraio ecco i momenti più divertenti della scorsa edizione del varietà di Maurizio Crozza, tra cui l’imitazione del ministro Danilo Toninelli. Su Real Time, alle 21.10, il talent Bake Off – Stelle di Natale con Carlo Beltrami. Nuovo entusiasmante appuntamento con la sfida all’ultimo dolce tra i vincitori delle sei edizioni del talent.

 

Su Sky Uno, alle 21.15, il talent Hell’s Kitchen Italia. Carlo Cracco richiede decisione, concretezza e determinazione ai concorrenti rimasti in gara che aspirano al premio finale consistente in un contratto come executive chef presso il JW Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose a Venezia. Su La 5, alle 21.15, il reality Il padre della sposa, con Melissa Satta. Appuntamento in prima serata con il reality che vede 3 padri e le rispettive figlie cercare l’abito perfetto per il giorno più bello.

 

Sabato 22 dicembre

Su Raiuno, alle 20.35, il game show I soliti ignoti – Speciale Telethon. Amadeus dà il via a uno speciale che conclude la maratona televisiva dedicata all’iniziativa benefica di Telethon. Una serata di musica e spettacolo all’insegna del divertimento, che vede la partecipazione di numerosi personaggi famosi nel ruolo di concorrenti. Il montepremi andrà a Telethon.

 

Su Raitre, alle 21.40, Città segrete. Corrado Augias dedica la puntata conclusiva alla città eterna: Roma. Un viaggio tra luoghi indimenticabili e misteriosi attraverso storie e personaggi: dal Vittoriano ai dipinti del Caravaggio nella Chiesa di San Luigi dei Francesi, dal bunker sotterraneo di Mussolini alle periferie celebrate da Pier Paolo Pasolini.

 

Su Real Time, alle 21.10, Body Bizarre. Conosciamo stasera la storia del piccolo Guarab, 2 anni, nato con un braccio in più. L’arto gli cresce sulla schiena, causando una serie di problemi.

 

Su Italia 1, alle 21.25, il quiz Sarabanda. Rivediamo l’edizione 2017 del popolare quiz musicale. Al timone c’è sempre Enrico Papi che accoglie in studio quattro campioni del passato e altrettanti nuovi concorrenti. Su Sky Uno, alle 21.105, il talent Masterchef All Stars Italia con Antonia Klugmann. Sfida tra 16 dei migliori talenti di tutte le edizioni di Masterchef. In giuria Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

 

Su Nove, alle 21.25, Firenze secondo me. Secondo appuntamento con il programma dedicato a Firenze narrato dall’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi che nel capoluogo toscano è nato e di cui è stato sindaco tra il 2009 ed il 2014.

 

Domenica 23 dicembre

Su Raiuno, alle 20.35, il talk show Che tempo che fa. Ultima domenica sera del 2018 in compagnia di Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Il programma tornerà in onda il 13 gennaio.

 

 

Su Italia 1, alle 21.25, la comedy show In-tolleranza zero. Dopo il successo di “Big Show”, Andrea Pucci propone in prima serata il suo ultimo spettacolo teatrale “In…Tolleranza Zero”. Sostenuto dalla Zurawski live Band, Pucci racconta gli spassosi inconvenienti del vivere a 50 anni alle prese con le nuove tecnologie.

 

 

 

Su Tv8, alle 21.30, il varietà La notte dei record. Si conclude stasera lo show condotto da Enrico Papi. Tra i record presentati in queste settimane, l’impresa dell’italiano Davide Rizzi, che si è cimentato in un salto mortale di 8 metri e 10 con schiacciata finale a canestro.

 

Su Real Time, alle 20.30, il reality 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni. Jesse e Darcey s’incontrano dopo la rottura, ma il viaggio verso l’aeroporto finisce in lacrime. Inoltre Karine chiede il divorzio e Ricky fa una confessione sconvolgente.

Su Sky Uno, alle 21.15, il reality Bruno Barbieri – 4 Hotel. Che succede quando sono gli stessi proprietari d’hotel a giudicare camere e servizi dei colleghi? Bruno Barbieri questa settimana è in Romagna.

Giancarlo Leone   

Nessun commento