Il gruppo Axa torna in comunicazione

0

Axa il noto gruppo assicurativo, torna on air con una nuova campagna mediatica, per reclamizzare la sua app, My AXA che permette di avere tutti i servizi assicurativi a portata di touch screen.

È on air, infatti, la nuova campagna pubblicitaria del Gruppo AXA Italia dedicata a My AXA, l’app che permette di avere tutti i servizi AXA a portata dei device mobili. Nella campagna, firmata da Publicis Conseil e Publicis Italia,  diretta dal giovane regista australiano Ivan Grbovic, il Gruppo mette al centro il cliente, rendendolo protagonista di uno spot fresco ed elettrizzante, che unisce uno stile registico sofisticato a trovate ironiche.

La nostra campagna pubblicitaria mette il cliente al centro, mostrando come AXA sia in grado di fornire soluzioni innovative, semplici e accessibili per aiutare le persone a vivere meglio” ha dichiarato Patrick Cohen, CEO del Gruppo AXA Italia. “Vogliamo rivoluzionare l’esperienza cliente. Questa campagna sintetizza una serie di servizi distintivi che My AXA mette a disposizione nei momenti che contano, per dare al cliente il pieno controllo e azzerare stress e incertezze in processi storicamente considerati complicati. Questo è un altro passo nel nostro percorso di innovazione continua”.

La nuova campagna pubblicitaria dedicata a My AXA è una rivoluzione in termini di linguaggio nel settore assicurativo” ha dichiarato Letizia D’Abbondanza, Chief Customer Officer del Gruppo AXA ItaliaRaccontiamo l’ecosistema di servizi innovativi e differenzianti che offre la nostra app My AXA con uno stile fresco e divertente. Non mettiamo al centro i problemi, ma soluzioni concrete per semplificare la vita delle persone”.

Il tema centrale della campagna è un mondo di servizi innovativi per offrire una customer experience a 360°, trasformando My AXA in uno strumento di empowerment per i clienti nei momenti della verità grazie a: Servizio di emergency call e di assistenza dedicata in caso di necessità; Geolocalizzazione del carro attrezzi in arrivo; Apertura sinistro direttamente dallo smartphone; Notifiche push per essere informato in tempo reale sullo stato del proprio sinistro.

La nuova campagna è on air dal 17 giugno e per le successive 3 settimane sarà presente sulle maggiori reti televisive italiane, con formati video e banner innovativi.

Carlo Salvatore

 

Nessun commento