I programmi tv dal 6 gennaio all’ 8 gennaio

0

Visum consiglia per il fine settimana i seguenti programmi televisivi delle tv generaliste e dei canali tematici sul digitale terrestre.

Risultati immagini per Affari tuoi Lotteria Italia

Venerdì 6 gennaio
Su Raiuno, alle 20.30, il game show Affari tuoi Lotteria Italia. Anche quest’anno il gioco condotto da Flavio Insinna riserva una puntata di spettacolo e divertimento per il giorno dell’Epifania. Nel corso della serata saranno estratti i primi cinque biglietti della Lotteria Italia. Ad aprire i pacchi ci saranno 20 personaggi famosi in rappresentanza di altrettanti regioni italiane.
Su La7, alle 20.35, Il meglio – Nel paese delle meraviglie. Ancora una puntata all’insegna dell’ironia e della satira con il meglio del one man show di Maurizio Crozza. Una serata di puro divertimento con ospiti, musica e le irresistibili imitazioni del comico genovese.

Risultati immagini per Concerto Galà per il Nuovo Anno

Su Rai 5, alle 21.15, Concerto Galà per il Nuovo Anno. All’Accademia di Santa Cecilia, Gustavo Gimeno dirige il concerto per il nuovo anno. Tra i brani: il secondo atto dell’operetta Il pipistrello e i valzer di Johann Strauss jr. Presenta la serata Neri Marcorè.
Su Real Time, alle 21.10, il talent Junior Bake Off Italia. I concorrenti vengono divisi in 5 coppie per realizzare altrettante torte di colori diversi. Nelle calze appese all’albero del tendone sono contenuti i dolci da preparare per superare la sfida tecnica. Li seguono da vicino Ernst Knam e Benedetta Parodi.

Risultati immagini per Dance dance dance

Su Fox Life, alle 21.05, il talent Dance dance dance. Rivediamo la puntata andata in onda mercoledì. Tra le coppie che fanno rivivere i cult della storia del pop, anche Claudia Gerini e Massimiliano Vado, Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, Clara Alonso e Diego Dominguez.

Su Sky Uno, alle 21.15, Il mondo segreto del Lego. Il documentario ci porta all’interno dell’azienda di giocattoli danese, per cercare di scoprirne i segreti. Inoltre vediamo come i famosi mattoncini sono diventati strumento per tante iniziative e progetti a scopo benefico.

Sabato 7 gennaioRisultati immagini per Nemicamatissima
Su Raiuno, alle 21.25, il varietà Nemicamatissima. Rivediamo i momenti più belli dello show con Lorella Cuccarini e Heather Parisi, trasmesso in due serate a dicembre. Le soubrette si raccontano sulle note di famose sigle e canzoni che le hanno rese celebri e accolgono sul palco numerosi amici come Zucchero, Gianna Nannini ed Ezio Greggio.
Su Raitre, alle 21.15, Sono Innocente. Il programma in 10 puntate con Alberto Matano racconta il dramma e il riscatto di persone che hanno vissuto ingiustamente l’esperienza del carcere. Stasera, le vicende di Diego Olivieri, rimasto coinvolto in un’inchiesta su narcotraffico e riciclaggio di denaro e di Maria Andò, accusata di complicità in un’aggressione.

Risultati immagini per C’è posta per te

Su Canale 5, alle 21.10, il varietà C’è posta per te. Dagli Studi del Centro Titanus Elios di Roma, Maria De Filippi dà il via alla nuova edizione del suo fortunato varietà. Anche quest’anno si attendono numerosi ospiti. Sono stati annunciati tra gli altri: Richard Madden, Bradley Cooper, Alessandra Amoroso, Sabrina Ferilli, Gabriel Garko, Serkan Cayoglu.
Su Tv8, alle 21.15, il talent Junior Masterchef Italia. In chiaro la terza edizione del talent culinario italiano dedicato ai più piccoli. In giuria, riconfermati, Alessandro Borghese e Bruno Barbieri. Con loro lo chef campano Gennaro Esposito, che sostituisce Lidia Bastianich.

Risultati immagini per David Blaine: Oltre la magia

Su Nove, alle 21.15, il varietà David Blaine: Oltre la magia. Gli straordinari numeri di magia realizzati da David Blaine ad attori e personaggi di fama internazionale come Drake, Stephen Curry, Dave Chappelle, David Beckham, Emma Stone e Arnold Schwarzenegger.
Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Mantova Lectures. Al Teatro dell’Opera di Roma, Alessandro Baricco legge tre monologhi inediti su storia, arte, musica, antichità e presente. Queste lezioni sono coprodotte dalla scuola Golden e si ispirano alle Palladium Lecture, tenute dallo scrittore tre anni fa.

Risultati immagini per Masterchef Italia 6

Su Sky Uno, alle 21.15, il talent Masterchef Italia 6. Rivediamo la puntata andata in onda giovedì scorso: una nuova Mystery Box, una nuova sfida in esterna e l’eliminazione di altri due concorrenti. Il giudizio spetta come sempre a Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

Risultati immagini per Che Dio ci aiuti 4

Domenica 8 gennaio
Su Raiuno, alle 21.30, la nuova serie della fiction Che Dio ci aiuti 4. Due episodi: il primo s’intitola Tutto su mia madre. Al convento si organizza il matrimonio di Azzurra (Francesca Chillemi) e Guido (Lino Guanciale). Intanto fanno il loro arrivo l’avvocato Nico (Gianmarco Saurino), testimone di nozze e Monica (Diana Del Bufalo), figlioccia di Suor Angela (Elena Sofia Ricci). A seguire, Codice a barre.

Risultati immagini per Che tempo che fa

Su Raitre, alle 20.00, Che tempo che fa. Dopo la pausa natalizia, Fabio Fazio torna regolarmente in onda con il doppio appuntamento della domenica. Come sempre, al centro del varietà, le conversazioni “one to one” tra il conduttore e grandi ospiti italiani e internazionali e l’immancabile intervento al vetriolo a fine puntata di Luciana Littizzetto.
Su Nove, alle 21.15, il reality Undercover Boss. I boss che lavorano “sotto copertura” negli episodi di oggi sono Tim M. Betts, nuovo presidente della catena di ristoranti Muscle Maker Grill e Sam Dushey, a capo della Shoppers World, un gruppo di negozi di abbigliamento scontato.

Risultati immagini per Ink Master Redemption

Su Sky Uno, alle 21.15, il talent Ink Master Redemption. In onda lo spin-off del talent dedicato all’arte del tatuaggio. I clienti non soddisfatti dei lavori effettuati durante la gara hanno la possibilità, dopo averne discusso con il giudice Dave Navarro, di incontrare nuovamente gli artisti.

Giancarlo Leone

Nessun commento