Federica Carta presentatrice di Top Music

0
185

Da domenica 28 gennaio, su Rai Gulp dalle 14.05, Federica Carta, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, condurrà Top Music, programma che prenderà in considerazione tutti i maggiori successi musicali degli ultimi tempi, basati sulla valutazione delle classifiche Fimi.

 

Da domenica 28 gennaio, su Rai Gulp dalle 14.05, Federica Carta, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, condurrà Top Music, programma che prenderà in considerazione tutti i maggiori successi musicali degli ultimi tempi, basati sulla valutazione delle classifiche Fimi.

 

Ogni domenica Federica Carta rivelerà le prime dieci posizioni della classifica Fimi, oltre al titolo dell’album più venduto della settimana e la lista delle certificazioni assegnate, che siano Oro o Platino. “Non vedo l’ora di fare questa nuova esperienza. Ci vediamo domenica”, queste le felici parole che Federica ha affidato ai social.

Federica Carta è uscita da Amici della De Filippi con un disco prodotto da Elisa e rilasciato su etichetta Universal Music. Dal disco sono stati estratti diversi singoli di successo fino ad arrivare al duetto con Shade in Irraggiungibile che ha ottenuto un grande successo. Dopo il debutto come conduttrice di Top Music, la cantante inizierà un tour, Molto più di un film, questo il titolo, in tutta Italia a supporto del nuovo disco di prossima uscita.

Durante il tour, però, Federica Carta, già protagonista di una breve anteprima dove ha potuto testare la sua empatia con il pubblico, presenterà il suo ultimo disco e la sua uscita sarà accompagnata da una serie di date “instore” dove presenterà l’album e incontrerà i fan pronti a farsi autografare la propria copia e scambiare brevi conversazioni con l’artista.

 

 

Qualche giorno fa Federica Carta aveva scritto sui suoi Social: “Non vedo l’ora di rivedervi e di cantare ancora insieme”. Ma intanto ci godremo la Carta al suo debutto televisivo la prossima domenica 28 gennaio su Rai Gulp alle 14.05.

Giancarlo Leone

Nessun commento

Rispondi