Sorgenia torna in Tv con Bebe Vio

0

Sorgenia torna in Tv con Bebe Vio. L’esperienza e l’identità di operatore italiano specializzato nella produzione di energia, è al centro della nuova campagna di comunicazione del brand, on air da domenica 11 febbraio.

Sorgenia torna in Tv con Bebe Vio

Sorgenia torna in Tv con Bebe VioSorgenia torna in Tv con Bebe Vio. L’esperienza e l’identità di operatore italiano specializzato nella produzione di energia, è al centro della nuova campagna di comunicazione del brand, on air da domenica 11 febbraio, sulle principali emittenti televisive.

Per l’ottavo anno consecutivo la protagonista del film è Bebe Vio

Sorgenia torna in Tv con Bebe VioPer l’ottavo anno consecutivo la protagonista del film è Bebe Vio, la campionessa sportiva, diventata emblema di energia positiva. Una figura italiana d’eccellenza, aperta e determinata. È lei a sottolineare come oggi sia facile acquistare energia ovunque; con Sorgenia si ha la certezza di affidarsi a un operatore che fa di esperienza, affidabilità, competenze specialistiche, impegno nella sostenibilità i capisaldi della propria offerta.

Lo spot si rivolge a chi oggi non ha ancora scelto il mercato libero

Sorgenia torna in Tv con Bebe VioCon Bebe Vio, Sorgenia si rivolge soprattutto a chi oggi non ha ancora scelto il fornitore di energia nel mercato libero. Mentre Bebe cammina al centro, si alternano sullo sfondo luoghi legati a situazioni quotidiane e scenari – piazze, vicoli o anche spazi, in cui si trovano impianti di energia rinnovabile, realizzati da Sorgenia.

Tre i soggetti da 15 secondi ciascuno

Sorgenia torna in Tv con Bebe VioTre i soggetti da 15 secondi ciascuno: energia, con un focus sulla competenza e dell’affidabilità nella fornitura di energia; esperienza, con la valorizzazione di 25 anni di esperienza nell’energia sostenibile e fotovoltaico, dedicato all’offerta di impianti per famiglie e imprese. Tutti si concludono con il payoff “Your next energy” .

Lo spot in tv e sulle connected tv

Sorgenia torna in Tv con Bebe VioLa campagna è realizzata dall’agenzia RED Robiglio&Dematteis e pianificata da TMM Media fino al 16 marzo, su emittenti televisive nazionali, canali video on demand e connected tv, con una distribuzione nelle diverse fasce orarie: dai notiziari del mattino ai programmi in prima e seconda serata, alle trasmissioni di punta dei principali canali.

La colonna sonora è il jingle Join Us

Sorgenia torna in Tv con Bebe VioLa colonna sonora è il jingle Join Us, inno corale incalzante e ottimista, appositamente realizzato per Sorgenia da Peperoncino Studio, che ha accompagnato le tre precedenti campagne.

 

Redazione

Nessun commento