La campagna Todis che celebra i 25 anni del marchio. L’insegna monomarca celebra questa ricorrenza, con la campagna televisiva nazionale “Da Todis è facile sentirsi a casa”, in tv e sui social con tre spot.

La campagna Todis che celebra in 25 anni del marchio

La campagna Todis che celebra in 25 anni del marchioLa campagna Todis che celebra in 25 anni del marchio. L’insegna monomarca celebra questa ricorrenza, con tre spot in tv con questo claim “Da Todis è facile sentirsi a casa”. E’ la prima campagna di comunicazione televisiva nazionale del brand, firmata dall’agenzia creativa Gerundio, partner ormai consolidato di Todis, pianificata da Promomedia.

Lo spot in tv su Rai e Mediaset e sui canali social del brand

La campagna Todis che celebra in 25 anni del marchioLa comunicazione che è on air da domenica 18 febbraio e per tutto l’anno sulle reti Mediaset e Rai, si sviluppa in 3 spot da 15″ con 3 soggetti e ambientazioni diverse, verrà declinata anche sui canali social e web: Google e You tube di Todis e sulle principali testate radiofoniche locali e nazionali.

Il concept creativo punta sulla comicità per sublimare il valore della convenienza

La campagna Todis che celebra in 25 anni del marchioIl concept creativo punta sulla comicità per sublimare il valore della convenienza, delle prossimità, e della qualità unita alla freschezza dei suoi prodotti MDD, caratteristiche peculiari dell’identità Todis, che si traduce nel mettere al centro il cliente, facendolo sentire nel punto vendita come a casa. Gli spot video e radio, infatti, vedono protagonisti una coppia che confonde il supermercato per il proprio appartamento, comportandosi di conseguenza, dando così vita a gag surreali, dove l’ironia fa da fil rouge.

Il direttore marketing Todis Sara Pifferi spiega la campagna

Spot Todis 2024 “Il nostro debutto sulle reti nazionali rappresenta un grande traguardo che segna il successo sempre più crescente del nostro modo di fare impresa. Con questa campagna abbiamo, infatti, non solo la possibilità di far conoscere anche al grande pubblico la nostra formula di supermercato monomarca orientato ai freschi e alla prossimità, un unicum nel panorama della grande distribuzione italiana, ma anche la nostra ampia offerta di prodotti che da venticinque anni si caratterizza per qualità eccellente a prezzi convenienti” ha dichiarato Sara Pifferi, direttore marketing Todis.

https://youtu.be/bgosab8ACIs

Redazione

 

Nessun commento