Proraso: online e on air la nuova campagna Cura Barba. Il brand per antonomasia della rasatura è on iar e on line con due spot dedicati alla cura delle barbe lunghe e dei baffi.

Proraso: online e on air la nuova campagna Cura Barba

Proraso: online e on air la nuova campagna Cura Barba. Il brand per antonomasia della rasatura è on iar e on line con due spot dedicati alla cura delle barbe lunghe e dei baffi.Proraso: online e on air la nuova campagna Cura Barba. La nuova campagna del brand, è un’altra storia di Barbieri, che questa volta si dedicano alla cura delle barbe lunghe e dei baffi. La sfida, è portare il Brand per antonomasia della rasatura e della qualità professionale, in un mondo nuovo.

Il trattamento barba Proraso: il concept non cambia

Proraso: online e on air la nuova campagna Cura Barba. Il brand per antonomasia della rasatura è on iar e on line con due spot dedicati alla cura delle barbe lunghe e dei baffi.Il concept creativo non cambia, ma il rito è tutto centrato sul prodotto e sul fascino di un trattamento professionale, dedicato ai molti uomini che oramai, da anni amano portare barba e baffi. Due soggetti per illustrare il trattamento barba Proraso: dal Detergente all’applicazione dell’Olio da Barba, oppure del Balsamo, a seconda delle esigenze o preferenze di ogni barba.

Proraso é presente in TV per sette settimane

Proraso: online e on air la nuova campagna Cura Barba. Il brand per antonomasia della rasatura è on iar e on line con due spot dedicati alla cura delle barbe lunghe e dei baffi.Una campagna di prodotto, che parla di qualità senza rinunciare al riconosciuto fascino della comunicazione di Proraso e delle sue storie di barberia. Proraso é presente in TV da novembre, sulle principali emittenti nazionali, per un periodo di ben 7 settimane.

Con una pianificazione a target maschile che alternerà lo spot Rasatura, con quello Cura Barba. Entrambi sotto l’egida del claim: Proraso. Dove c’è un barbiere. La campagna, è inoltre online, con una pianificazione pianificazione è a cura di EssenceMediacom.

 

Redazione

 

 

 

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