La nuova campagna Iren in tv. La multiutility si vuole far conoscere a livello nazionale con la strategia comunicativa, in cui campeggia il claim “È possibile con Iren”.

La nuova campagna Iren in tv

La nuova campagna Iren in tv La nuova campagna Iren in tv. La multiutility si vuole far conoscere a livello nazionale con la strategia comunicativa, in cui campeggia il claim “È possibile con Iren”. Con lo spot firmato da Leo Burnett (Publicis Groupe).

Lo spot è on air in diversi formati

La nuova campagna Iren in tvIren Luce Gas e Servizi, lancia insieme a Leo Burnett, una nuova campagna di comunicazione nazionale multiprodotto, con cui punta a rafforzare il proprio posizionamento come multiutility. Lo spot è on air dall’8 ottobre sulle principali emittenti televisive, canali digitali, stampa, radio e affissione con diversi formati. La campagna ha l’obiettivo di far conoscere su scala nazionale Iren Luce Gas e Servizi, mantenendo un approccio attento al territorio locale.

Il concept creativo della campagna Iren

La nuova campagna Iren in tvIl concept creativo mette in luce i desideri delle persone e presenta Iren come l’azienda capace di realizzare i loro obiettivi ed esigenze concrete, dando così piena espressione alla sua anima multiservizio, e alla capacità di essere presente, in ogni ambito della vita quotidiana. Il tutto, attraverso un linguaggio ironico, divertente, con un tocco di surrealtà per creare engagement, trasformando una mera lista di servizi, in un’intrigante serie di interessanti possibilità.

Il claim della campagna “È possibile con Iren

La nuova campagna Iren in tv Il claim della campagna “È possibile con Iren”, diventa il leitmotiv ripreso a più voci per trasmettere l’esaustiva e omnicomprensiva risposta, che Iren Luce Gas e Servizi è in grado di dare a tutte le esigenze. Inedita la colonna sonora che sostiene il racconto.

Redazione

 

Nessun commento