Mowi torna in Tv con la campagna “Spudoratamente Buono”. L’azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, torna in TV sui principali canali televisivi nazionali Mediaset, Sky, Discovery.

Mowi torna in Tv con la campagna “Spudoratamente Buono”

Mowi torna in Tv con la campagna “Spudoratamente Buono” Mowi torna in Tv con la campagna “Spudoratamente Buono”. L’azienda norvegese leader globale nel settore del salmone, torna in TV sui principali canali televisivi nazionali Mediaset, Sky, Discovery. Lo fa con un doppio flight: dal 24 settembre al 7 ottobre e dal 29 Ottobre al 4 Novembre.

Spudoratamente buono è il claim vincente di Mowi

Mowi torna in Tv con la campagna “Spudoratamente Buono”Filo conduttore della comunicazione dell’ultimo anno, “Spudoratamente Buono” si conferma un claim vincente. E’ un’associazione di parole perfetta per esaltare il gusto naturale del prodotto, mettendo in luce al tempo stesso la sua autenticità e genuinità. Ovvero il suo essere buono per natura, diretto, vero, senza bisogno di troppi “giri di parole” e quindi … “spudoratamente buono”. Forte del suo caratteristico tone of voice – ironico, diretto e divertente – che detta il ritmo della narrazione, Spudoratamente Buono riporta in TV la qualità superiore del salmone Mowi.

Volto della campagna, il norvegese DOC Kristofer Hivju

Mowi torna in Tv con la campagna “Spudoratamente Buono”Volto della campagna, il norvegese DOC Kristofer Hivju che, dopo aver conquistato la notorietà internazionale nei panni del leader del popolo dei bruti Tormund di Game of Thrones, si appresta a riprendere la sua avventura sul piccolo schermo come testimonial di Mowi per il secondo anno consecutivo.

Con la sua vena verace, schietta e impertinente, Kristofer ha saputo incarnare alla perfezione, l’orgoglioso spirito e stile di vita norvegese, dimostrando di essere naturale e senza filtri … proprio come MOWI.

L’attore racconta le anime del brand

Mowi torna in Tv con la campagna “Spudoratamente Buono”Anche quest’anno quindi, Kristofer Hivju racconta le anime del brand, quali gusto, genuinità e trasparenza, attraverso due soggetti, in cui emerge tutto il suo stile ironico e irriverente. In Italia, sarà nuovamente l’iconico Pino Insegno, uno dei due doppiatori ufficiali di Kristofer nella serie Game of Thrones, a conferire profondità a un personaggio fiero e tenace.

Secret” e “Janteloven” sono i due soggetti che si alterneranno per dar voce all’unicità della Norvegia

Mowi torna in Tv con la campagna “Spudoratamente Buono”Secret” e “Janteloven” sono i due soggetti che si alterneranno per dar voce all’unicità della Norvegia, e del salmone Mowi. Con il suo inconfondibile humor, Kristofer racconta l’autenticità del prodotto che, dalla splendida cornice dei Fiordi, approda sulle nostre tavole senza filtri, conservando tutto il suo gusto naturale ed eccellente profilo nutrizionale.

Mowi in campagna integrata anche sui social e digital 

Mowi torna in Tv con la campagna “Spudoratamente Buono”In sintonia con il claim Spudoratamente Buono”, Mowi tornerà a essere protagonista di una più ampia campagna di comunicazione integrata, che toccherà differenti touchpoint, quali i canali social, digital in programmatic, attività in store.

La pianificazione media è a cura di Local Planet Italia

Mowi torna in Tv con la campagna “Spudoratamente Buono”La pianificazione media dei due formati, da 15’’e 30”, è a cura di Local Planet Italia, parte dell’omonimo network internazionale di agenzie media indipendenti.

Redazione

 

Nessun commento