Radio Subasio va in trasferta

0
Radio Subasio va in trasferta

Radio Subasio va in trasferta. L’emittente radiofonica con sede a Viole di Assisi, come aveva annunciato il direttore Beppe Cuva, fa un paio di tappe in esterna.

Radio Subasio va in trasferta

Radio Subasio va in trasfertaRadio Subasio in trasferta. L’emittente radiofonica con sede a Viole di Assisi, come aveva annunciato il direttore Beppe Cuva, ideatore, autore ed organizzatore di Radio Subasio Music Club, fa due  appuntamenti esterni.“Quest’estate faremo un paio di appuntamenti in esterna. Ci vediamo in giro!“.

Radio Subasio, partner ufficiale delle Summer Nights di Valdichiana Village

Radio Subasio va in trasfertaLa Promessa è mantenuta! Radio Subasio, partner ufficiale delle Summer Nights di Valdichiana Village, porta in trasferta il suo  format esclusivo, in versione “Estate”, con due ospiti prestigiosi: Alex Britti28 luglio alle 21:00 – e Irene Grandi4 agosto alle 21:00.

Come da tradizione, le serate – condotte in questa occasione da Ignazio Failla – si dipaneranno tra parole e musica, per celebrare le carriere di entrambi gli artisti attraverso i loro pezzi più conosciuti, con il pubblico chiamato ad interagire e porre domande.

Radio Subasio il 28 luglio è con Alex Britti

Radio Subasio va in trasfertaI fan potranno seguire gli show live. Come? E’ presto detto, a cinque “fortunati”– tra tutti coloro che compileranno il form pubblicato sul sito di Radio Subasio entro il 24 luglio– verrà data l’opportunità di seguire lo show in prima fila, nell’insolito ruolo di intervistatori. Per tutti gli altri l’ingresso sarà libero. Un’ occasione ghiotta per vivere l’estate in maniera emozionale, conoscendo di più e meglio due figure di spicco del panorama musicale nazionale.

Radio Subasio il 4 agosto è con Irene Grandi

Radio Subasio va in trasfertaAlex Britti, chitarrista/cantautore dal respiro internazionale, di nuovo sulla scena musicale, a tre anni da Una parola differente e Brittish con due singoli Nuda e Tutti come te ed ora impegnato con il nuovo Live 2023 a pochi mesi dal Tour sul Divano, di cui Radio Subasio, è stata radio ufficiale.

 

Radio Subasio va in trasferta

 

Irene Grandi, cantautrice da 30 anni sulla scena musicale, tornata al suo primo amore, il blues, nel quale sta declinando i suoi concerti dal vivo, perché, racconta “è sempre stato nelle mie corde, mi sono sempre piaciuti i colori, i suoni, è un po’ la madre di tutti i generi”.

Redazione

Nessun commento