Max Verstappen testimonial di Heineken per la guida responsabile

0
New HEINEKEN® 0.0 ambassador Max Verstappen with HEINEKEN® CEO Dolf van den Brink

Max Verstappen testimonial di Heineken per la guida responsabile. Il due volte campione del mondo di formula 1, è il testimonial della nota birra, che promuove la guida sicura con il film “The Best Driver”.

Max Verstappen testimonial di Heineken per la guida responsabile

la campagna Heineken per la guida sicura

La nuova campagna della birra vede come protagonista, come detto, il pilota Max Verstappen, attuale campione del mondo e ambasciatore del brand, che tutte le volte deve lasciare parcheggiata la sua Ferrari per portare a casa gli amici, per giunta a bordo di una vecchia e scassata Ford Ka, con inevitabile effetto comico. Fino a che questa fama di “miglior guidatore” inizia a stargli un po’ troppo scomoda, e allora si ingegna per far candidare qualcun altro a guidatore designato, con l’aiuto di una Heineken 0.0.

La campagna Heineken per la guida responsabile

la campagna Heineken per la guida sicuraLa campagna è ispirata da ricerche, che evidenziano come spesso la persona che accompagna a casa tutti, sia scelta in base a motivazioni arbitrarie, tra cui l’esperienza di guida, il divertimento o semplicemente la persona che si offre volontaria. Quando invece, l’unica dovrebbe essere quella che non ha bevuto alcol.

La strategia è ideata e creata dall’agenzia creativa Le Pub

la campagna Heineken per la guida sicuraLa nuova campagna, ideata e creata dall’agenzia creativa Le Pub, diretta da Bradley & Pablo e prodotta da Prettybird, è stata lanciata nei Paesi Bassi, attraverso i social media e digital out of home. Il film hero e i materiali digitali di supporto, saranno lanciati a livello globale nei prossimi mesi anche online, sui social e su digital out of home.

Redazione

Nessun commento