Carglass®, torna on air con tre spot

0
Carglass®, torna on air con tre spot

Carglass®, torna on air con tre spot. Carglass®, marchio del Gruppo Belron®, leader della riparazione e sostituzione dei cristalli auto in Italia, e nel mondo, torna sul piccolo schermo dal 16 al 29 luglio sulle principali reti Mediaset, con tre nuovi spot TV da 30”.

Carglass®, torna on air con tre spot

Carglass®, torna on air con tre spotCarglass®, marchio del Gruppo Belron®, torna sul piccolo schermo dal 16 al 29 luglio sulle principali reti Mediaset, con tre nuovi spot TV da 30”. I filmati, sono focalizzati rispettivamente sul check-up dei parabrezza, sulla riparazione dei cristalli e sull’impegno aziendale nel riciclo dei vetri sostituiti. Gli spot TV sono legati dal fil rouge rappresentato dall’approccio responsabile di Carglass®, nei confronti degli automobilisti e dell’ambiente, grazie a un uso oculato delle risorse naturali, e progetti virtuosi di economia circolare.

L’approccio responsabile di Carglass®

Partire in sicurezza: fondamentale il controllo dell’auto e del parabrezza
Nello spot, Francesco D., tecnico in Carglass® da 8 anni, ricorda a chi sta per partire per le vacanze di effettuare oltre ai consueti controlli sull’auto (olio, gomme, ecc.) anche ilCarglass®, torna on air con tre spot check-up del parabrezza. Eventuali scheggiature, infatti, possono trasformarsi in crepe a causa degli sbalzi termici, causando un danno peggiore che potrebbe comportare la sostituzione del parabrezza. È fondamentale per gli automobilisti intervenire tempestivamente, senza sottovalutare danni in apparenza lievi, in modo da viaggiare in totale sicurezza, ed evitare di rovinarsi la vacanza a causa di una crepa da riparare, e di una possibile sanzione.

Riparazione: amica della sicurezza e dell’ambiente

Carglass®, torna on air con tre spotLo spot dedicato alla riparazione dei parabrezza scheggiati o con piccole crepe causate dal brecciolino sollevato da altri veicoli, è senza dubbio d’attualità in un periodo dell’anno, caratterizzato dalle partenze per le località di villeggiatura e da percorrenze su ogni genere di strada. Un sassolino può provocare un grande danno, basta un dosso o una buca, infatti, per peggiorare la situazione.

Carglass®, torna on air con tre spotDavide T., in Carglass® da oltre vent’anni e tra i volti più noti del brand, suggerisce di intervenire prima che sia troppo tardi. Un tempestivo intervento di riparazione, fattibile fin quando la lesione non superi il diametro di una moneta da 2 €, è sempre la scelta preferibile. Ogni riparazione, infatti, non solo riporta velocemente il vetro lesionato in condizioni di piena sicurezza, ma consente un concreto risparmio, sia per il proprietario dell’autovettura sia per l’ambiente, con l’abbattimento di circa il 65/75% delle emissioni di CO2 rispetto alla sostituzione.

La nuova vita dei cristalli sostituiti

Carglass®, torna on air con tre spotNel terzo spot, Fabiola V.  da 25 anni in Carglass®, ci svela un aspetto virtuoso poco noto delle attività nei centri specializzati dell’azienda. Dal 2010, infatti, Carglass® contribuisce come partner al circuito di raccolta e riciclo del vetro gestito da Eurovetro Recycling conferendo periodicamente i cristalli auto sostituiti. In questo modo oltre 1.900 tonnellate di vetro provenienti da parabrezza inutilizzabili, sono rinate a nuova vita sotto forma di bottiglie, vasetti e altri contenitori per uso alimentare.

La campagna prevede anche tre spot radio

La campagna prevede anche tre spot radio

La campagna, prevede anche tre spot radio da 30, on air dal 16 luglio al 5 agosto, ulle principali emittenti del circuito Digitalia. Si tratta di Virgin, 105, R101, Montecarlo, Subasio, Norba, Peterpan, Birikina.

Redazione

Nessun commento