La nuova campagna Alliance in tv. La compagnia assicurativa è tornata in comunicazione con la campagna “Pronti al meglio” per tre settimane sulle maggiori reti televisive italiane e in digital.

La nuova campagna Alliance in tv

La nuova campagna Alliance in tvLa nuova campagna Alliance in tv. La compagnia è tornata in comunicazione con una strategia declinata in tv, per reclamizzare la campagna “Pronti al meglio.

Lo spot vuole rafforzare il posizionamento del brand che pone il concetto di “preparazione” alla vita al centro del rapporto con i suoi clienti ampliandolo, rispetto al passato, con un focus sugli ambiti oggetto della protezione salute, casa e famiglia e sul ruolo centrale dell’agente quale figura consulenziale per la clientela.

Lo spot vuole rafforzare il posizionamento del brand

La nuova campagna Alliance in tvFilo conduttore della campagna si conferma l’acqua, metafora di una vita da assaporare al massimo, se ben preparati ad affrontarla nelle situazioni più complesse che talvolta si presentano. Quando sei protetto da una copertura assicurativa, puoi goderti la vita al meglio, guardando al futuro con positività.

Filo conduttore della campagna si conferma l’acqua

La nuova campagna Alliance in tvCarlo Balzarini, responsabile marketing di Allianz, ha commentato: “Allianz in Italia riconferma una campagna di grande successo avviata dal gruppo a livello globale nel 2022, che ci avvicina ancora di più ai nostri clienti e riconferma la centralità e la grande professionalità dalla rete degli Agenti Allianz quale elemento chiave per offrire la migliore consulenza ai clienti presenti e futuri”.

Lo spot da 30” è on air dal 16 aprile per tre settimane sulle maggiori reti televisive e in digitale

Lo spot da 30” è on air dal 16 aprile per tre settimane sulle maggiori reti televisive, durante il prime time e nel corso dei principali eventi sportivi del periodo. La strategia prevede anche una declinazione digital, sulle piattaforme digitali per ulteriori due settimane, fino al 20 maggio. La campagna è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia Wieden+Kennedy di Amsterdam e in Italia rivista con Ogilvy. La pianificazione media è curata da Carat.

Redazione

Nessun commento