Il patriarca fiction su Canale 5 – anticipazioni, trama, cast, finale

0
Il patriarca fiction su Canale 5

Il patriarca fiction su Canale 5 . L’attore e regista Claudio Amendola è il protagonista di questa fiction da lui ideata in 12 puntate che va in onda ad aprile.

Il patriarca fiction su Canale 5. L’attore e regista Claudio Amendola è il protagonista di questa fiction da lui ideata in 12 puntate da 50 minuti, che va in onda ad aprile.

Il patriarca – trama

Il patriarca fiction su Canale 5 Nemo Bandera è uno degli uomini d’affari più influenti della Puglia. Il suo patrimonio trae origine da traffici illeciti i cui proventi sono stati investiti nella Deep Sea, la proficua azienda ereditata dal suocero ed usata quale copertura. Un giorno, improvvisamente, tutte le certezze di Nemo crollano, ha scoperto di essere malato. Sconvolto dalla notizia decide però di nascondere la novità mentre sceglie chi erediterà il suo impero. E a guidare l’azienda sarà uno dei due figli avuti da sua moglie Serena.

Il patriarca fiction su Canale 5 Forse Nina, ammaliante e disinibita con una vena artistica, oppure Carlo più insicuro e tormentato da un passato di tossicodipendenza? Entrambi non si sono però mai interessati agli affari del padre.

Ma ad esser profondamente ferito dalla decisione di Nemo e Mario, il suo figlioccio, il brillante e spietato avvocato dell’azienda che si aspettava, grazie alla sua abilità e alla fedeltà al patrigno, di essere scelto come erede.

D’ora in poi lavorerà nell’ombra assieme ad Elisa, la sua spregiudicata compagna, contro il suo mentore Nemo, pur raggiungere comunque il suo obiettivo: conquistare la Deep Sea. Ma Nemo ha anche un’altra figlia, Lara, frutto della sua relazione con Ada, il suo primo, vero, grande amore. Crescendo Nemo ha poi scelto Serena e suo il denaro invece di restare con Lara e sua madre e questo la sua prima figlia non l’ha mai dimenticato. Riuscirà Nemo a farsi perdonare da Lara? E potrà mai esser lei, così simile in alcuni tratti a suo padre, l’erede dell’impero Bandera?

 

Il patriarca – produzione

Il patriarca fiction su Canale 5

La serie tv, composta da 12 puntate da 50 minuti, è prodotta da CamFilm in collaborazione con Taodue per Canale 5 e nelle cinque settimane di riprese in Puglia, tra Bari e Monopoli, iniziate lo scorso 7 marzo, ha avuto il supporto logistico di Apulia Film Commission.

Il patriarca – cast

Il patriarca fiction su Canale 5

 

 

Il cast è composto da Claudio Amendola, Antonia Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco Di Lapio, Carmine Buschini, Michele De Virgilio, Giulia Schiavo, Primo Reggiani, Geno Diana, Marius Bizau, Carlo Calderone, Antonio De Matteo, Cecilia Napoli e con Alice Torriani e con la partecipazione di Giulia Bevilacqua.

Carlo Salvatore

Nessun commento