Edmondo e Lucy arriva su Rai Yoyo e RaiPlay

0
Edmondo e Lucy arriva su Rai Yoyo e RaiPlay

Edmondo e Lucy arriva su Rai Yoyo e RaiPlay. Questa nuova serie animata arriva sul canale Rai Yoyo e sulla piattaforma digitale RaiPlay. Appuntamento da domenica 12 marzo, tutti i giorni alle 12.10 e alle 19.10.

Edmondo e Lucy arriva su Rai Yoyo e RaiPlay

Edmondo e Lucy arriva su Rai Yoyo e RaiPlay. Appuntamento da domenica 12 marzo, tutti i giorni alle 12.10 e alle 19.10, oltre che sulla piattaforma digitale della Rai.

La trama della serie animata

Edmondo e Lucy arriva su Rai Yoyo e RaiPlay Lo scoiattolo Edmondo e l’orsetta Lucy vivono nel grande bosco e la Natura è la loro migliore compagna di giochi. I due crescono insieme come fratelli in un maestoso castagno che loro chiamano casa, un piccolo universo pieno di luce nel cuore della foresta. Giocare e crescere insieme, esplorando il mondo che li circonda, li aiuta a svelare tutto ciò che può apparire un mistero. La natura è il teatro delle loro meravigliose avventure.

Serie franco-tedesca

Edmondo e Lucy arriva su Rai Yoyo e RaiPlay Si tratta della prima serie della società di animazione francese MIAM! Animation, prodotta con la partecipazione di France Télévision e HR-Hessischer Rundfunk in Germania.

Il target della serie animata è prescolare

Edmondo e Lucy arriva su Rai Yoyo e RaiPlay Questo nuovo prodotto prescolare è un adattamento della raccolta di album “Edmond and friends” di Astrid Desbordes e Marc Boutavant, tradotta in quindici lingue e venduta in venti paesi.

Lo scopo della serie

La serie mira a ricollegare i bambini alla foresta durante le quattro stagioni. La natura è la principale compagna di giochi dei due protagonisti.

Redazione

 

Nessun commento