Gli ascolti 2022 di Radio 24 in crescita

0
In aumento gli ascolti di Radio 24

Gli ascolti 2022 di Radio 24 in crescita. Ottimo risultato di questa emittente nel secondo semestre 2022, tra le poche radio in crescita, secondo le rilevazioni Radio Ter.

Gli ascolti 2022 di Radio 24 in crescita

Gli ascolti 2022 di Radio 24Ottimo risultato  per gli ascolti per  Radio 24. L’emittente del Gruppo 24 ORE conferma il trend positivo degli ascolti nel 2022, con l’aumento del+1,0% nel giorno medio e con un incremento significativo del quarto d’ora medio, pari a+ 4,8% (2° semestre 2022 vs 2° semestre 2021). Nel totale anno 2022 è confermata quindi la crescita degli ascolti (+0,9%) di Radio 24, che arriva a raggiungere 2.261.000 ascoltatori nel giorno medio.

 

Crescono nel 2022 gli ascolti di Radio 24L’aumento degli ascolti nel 2022 premia il valore del format di Radio 24 fondato sulla credibilità dell’informazione e la qualità dei contenuti nei Gr e nei programmi. Un format sostenuto dalla capacità della redazione, di sviluppare in modo autorevole approfondimenti, speciali e nuovi prodotti, declinati sulle diverse piattaforme audio.

 

In crescita gli ascolti del 2022 con 2.261.000 ascoltatori nel giorno medio secondo RadioTer

Il direttore di Radio 24 

“Anche in questo anno caratterizzato della crisi energetica e dalla guerra, Radio 24 si conferma ancora una volta punto di riferimento degli ascoltatori grazie al grande lavoro dei nostri giornalisti e conduttori e alla qualità del modo di fare informazione che caratterizza tutto il nostro gruppo editoriale.

I dati confermano il ruolo di servizio pubblico di Radio 24 nell’aiutare a capire tutte le ricadute nella vita quotidiana della situazione economica, politica e internazionale.” Ha commentato il direttore della radio Fabio Tamburini e del Gruppo 24 ORE.

 

 

 

Il successo di Radio 24

Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio 24

 

 “La continua crescita nell’ascolto del quarto d’ora medio premia l’ottimo lavoro svolto dalla redazione di Radio 24, sia nei GR sia nei programmi, e nella la produzione di speciali, contenuti ad hoc e podcast sui temi di grande interesse per il pubblico, dalla sanità alla scuola, dalla crisi energetica all’evoluzione e la cronaca della guerra, dall’andamento dei vari settori economici ai disagi sociali – ha sottolineato Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio 24. Un dato ancor più significativo in un mercato in leggera flessione”.

Redazione

Nessun commento