Twinings è on air con un nuovo spot. Nel magico mondo del brand, il BENESSERE non è mai stato così buono! Il filmato è on air in tv dal 6 novembre e presente sulle piattaforme digitali.

Twinings è on air con un nuovo spot

Twinings è on air con un nuovo spotTwinings torna on air con un nuovo spot in tv e sulle piattaforme digitali. Il filmato in due diversi formati, racconta il rivoluzionario mondo di BENESSERE del brand, la gamma di tisane a base di gustosi ingredienti, attentamente selezionati e arricchiti da vitamine e minerali, dalle proprietà benefiche sull’organismo.

Twinings è on air con un nuovo spotLo spot, che è in programmazione dal 6 novembre 2022, racconta Twinings Benessere e un nuovo straordinario modo per ottenere di più, dalla propria quotidianità.

Caratterizzata da immagini raffinate e da un’atmosfera magica, la campagna è stata ideata a partire da Tealand e Gardener, le due campagne Twinings ispirate alla più famosa scena del tè di sempre – quella di Alice nel Paese delle Meraviglie – che catapultano la protagonista, in un mondo onirico e di grande impatto emotivo.

Lo spot è on air dal 6 novembre in tv e sulle piattaforme digitali

Twinings è on air con un nuovo spot

Con il nuovo filmato, i consumatori possono immergersi nel mondo di Twinings e scoprire che il benessere non è mai stato così buono.

 

 

 

La pianificazione media è a cura di Wavemaker

Twinings è on air con un nuovo spot

Lo spot, ideato dai creativi Paola Rolli e Paolo Montanari, prodotto da Filmmaster e post prodotto da Band, è declinato in un soggetto da 15 secondi e uno da 30, e pianificato sulle principali reti televisive e piattaforme digitali da Wavemaker.

Redazione

Nessun commento