Monarch serie tv su Sky-trama,cast, finale

0
Monarch serie tv su Sky

Monarch serie tv su Sky. Arriva dal 23 novembre su Sky e in streaming su NOW, la serie MONARCH, con il Premio Oscar Susan Sarandon.

Monarch serie tv su Sky – il contesto

Monarch serie tv su Sky

 

Monarch serie tv su Sky e Now. Arriva dal 23 novembre su Sky e in streaming su NOW, la serie MONARCH, con il Premio Oscar Susan Sarandon , alla guida di un cast di primo livello. Inganni, bugie e tradimenti per un avvincente family drama ricco di colpi di scena, tutto al ritmo della musica country americana. La serie andrà ogni mercoledì su Sky Serie con due episodi a settimana e sarà disponibile on demand.

Monarch serie tv su Sky- trama

Monarch serie tv su Sky Prodotta da Sony e creata da Melissa London Hilfers, la serie, in 11 episodi ambientati in Texas, racconta la storia di una delle stelle più luminose del firmamento della musica country americana, Dottie Cantrell Roman (Sarandon) e del marito, il cantautore country Albie Roman uniti tanto nella vita privata, quanto in quella professionale, in quanto partner da decenni. Sono una famiglia piena di talento, una vera e propria dinastia della country music. Ma anche se il loro nome è sinonimo di onestà, alla base del loro successo c’è una bugia.

Monarch serie tv su Sky Le origini di questo impero, infatti, non corrispondono propriamente a quanto sempre dichiarato, anzi, sembrano essere radicate più nell’ombra che nella luce… Quando il loro regno verrà messo in pericolo, Nicky Roman, l’erede al trono, già impegnata a scontrarsi contro un’industria che è contro di lei, non si fermerà di fronte a nulla per proteggere l’eredità, ma anche la sua stessa carriera, anche a costo di scontrarsi apertamente con suo fratello Luke – Ceo della Monarch Records  e contro sua sorella minore Gigi, che sembra finalmente intenzionata a reclamare la sua fetta di torta.

Monarch- cast

Monarch serie tv su Sky

Oltre a Susan Sarandon fanno parte del cast, Trace Adkins, Joshua Sasse, Beth Ditto, Anna Fried, Inigo Pascual, Meagan Holder, Martha Higareda, Emma Milani.

 

 

Monarch- puntate

Monarch serie tv su Sky

Prodotta da Sony e creata da Melissa London Hilfers, la serie, si declina in 11 episodi ambientati in Texas, ma girati principalmente ad Atlanta.

Redazione

Nessun commento