Al via la stagione 2022-2023 del Sette Off

0
La stagione 2023 del teatro Sette Off

Al via la stagione 2022-2023 del teatro Sette Off.  E’ partita la nuova stagione di questo teatro . Si tratta di uno spazio recente, che ha illuminato con la sua presenza un quartiere importante e popoloso, ma povero di realtà analoghe. Molti gli spettacoli in programma interessanti, impossibile segnalarti tutti.

Al via la stagione 2022-2023 del Sette Off

La stagione 2023 del teatro Sette Off

 

Al via la stagione 2022-2023 del teatro Sette Off. Si tratta di uno spazio recente, che ha illuminato con la sua presenza un quartiere importante e popoloso, ma povero di realtà analoghe.

La stagione è partita il 5 ottobre, con MARIA ANTONIETTA di Francesca Bruni, cui è seguito il 13 ottobre IL GRANDE GRABSKI di Paolo Vanacore (nel cast attori come Toni Fornari e Carmen di Marzo).

 

 

 

La stagione 2023 del teatro Sette Off

Dal 26 ottobre approdano Luciana Frazzetto e Nino Taranto con TUTTI PAZZI PER MAMMA (regia di Massimo Milazzo). Dal 10 novembre Marco Zadra, ritorna con L’HOTEL DEL LIBERO SCAMBIO dopo il successo della passata stagione.

Molti spettacoli sono programmati per brevi periodi, quindi diventa complicato citarli tutti. Ricordiamo i più significativi, rinviando alla pagina web del teatro per vedere il cartellone completo, con i cast completi, le date e le altre informazioni.

 

 

Molti gli spettacoli in programma interessanti, impossibile segnalarti tutti

La stagione 2023 del teatro Sette Off

Tra questi, segnaliamo IN NOME DELLA MADRE a dicembre, con Beatrice Fazi (regia di Michele La Ginestra), BEN HUR di G.Clementi (a febbraio), CHE CLASSE di Veronica Liberale (marzo), SHAKE IN COMEDY (a maggio), una parodia grottesca di Shakespeare.
Complimenti e auguri al Sette Off, che brilla proprio per il suo vivace dinamismo!
Salvatore Scirè

Condividi
Articolo precedenteVincenzo Malinconico su Rai1: anticipazioni, trama, cast, finale
Prossimo articoloBoris 4 su Disney+: anticpazioni, trama, cast, finale
giornalista e fotografo – commediografo e regista teatraleLaureato in Giurisprudenza, ha studiato lingue straniere e musica. In campo giornalistico si è occupato di vari temi, ma ha sempre prediletto il reportage geografico, formando testi e foto e pubblicando su importanti testate nazionali.E’ autore di tre libri fotografici: Roma nel cuore (Rizzoli Editore l982, prefazione di Carlo Lizzani) Gargano spettacolo della natura (Ed. Magnus 1987, prefazione di Nantas Salvalaggio) Roma colori del tempo (Il Capitello 1989 - II ediz. 2000 - prefazione di Giulio Andreotti). Ha pubblicato il saggio umoristico Donne... maneggiare con cura! (Liux Edizioni 2012)Da 22 anni scrive per il teatro come commediografo; da 16 anni si occupa anche di regia teatrale. Ha scritto una ventina di commedie, tra cui Professione separata! Ciao papà, ti presento mia madre!Cocktail di scambi; C’è un morto giù in cantina!

Nessun commento