Subito on air con la campagna Ma che t’immagini?. Subito, piattaforma n.1 in Italia per vendere e comprare in modo sostenibile, torna on air con 3 nuovi soggetti per la campagna “Ma che t’immagini?”  in tv e sul web.

Subito torna on air con la campagna Ma che t’immagini?

Nuova campagna Subito Ma che ti immagini?

Subito, piattaforma n.1 in Italia per vendere e comprare in modo sostenibile, torna on air con 3 nuovi soggetti per la campagna “Ma che t’immagini?”  in tv d sul web.

 

Subito torna on air con la campagna Ma che t’immagini? Grazie all’app TuttoSubito

Nuova campagna Subito Ma che ti immagini?La campagna racconta come sia facile e veloce fare affari in tutta Italia grazie a TuttoSubito, servizio lanciato con una campagna dedicata a fine 2021.Con TuttoSubito, infatti, è possibile gestire spedizioni e pagamenti in sicurezza direttamente dall’app di Subito, ed è quanto raccontano i nuovi spot TV, nelle versioni buyer e seller, attraverso scene di vita quotidiana. I protagonisti della campagna mostrano i benefici per chi vende e chi acquista attraverso TuttoSubito.

Spot TuttoSubito soggetto seller

Nuova campagna Subito Ma che ti aspetti?Nel soggetto seller, lo spot ritrae una famiglia alle prese con un bimbo, che cresce e la necessità di fare spazio in casa, liberandosi degli oggetti che ormai non si usano più. Alla proposta della madre di rivolgersi a Subito, il padre risponde con pessimismo dettato dalla convinzione che il tempo necessario a vendere tutto sarà troppo per rispondere all’imminente esigenza. È uno schiocco di dita e la frase “ma che t’immagini?” a risvegliarlo dai suoi scenari fantasiosi e a rivelargli che grazie a Subito e TuttoSubito, vendere tutto sarà veloce e facile, accompagnando la crescita del figlio senza ansie da decluttering.

Spot TuttoSubito soggetto buyer

Nuova campagna Subito Ma che ti aspetti?

Allo stesso modo, nel soggetto buyer, due amici si confrontano in un momento conviviale dove l’appassionato di ciclismo racconta di aspettare una mountain bike in arrivo a seguito di un acquisto effettuato su Subito.

 

Spot TuttoSubito Immobili

Spot TuttoSubito case immobili

Inoltre, per la prima volta Subito dedica uno spot tv a Subito Immobili, mettendo in luce la varietà dell’offerta proposta da Subito, partendo da un gioco creativo legato a ciò per cui Subito è conosciuto a tutti gli italiani: il mondo market.

 

Spot TuttoSubito  mmobiliNello spot, due colleghi di lavoro si ritrovano al parco in pausa pranzo. Nel momento in cui la ragazza comunica al collega che ha trovato “una casa adorabile su Subito“, vediamo apparire immagini, che la fantasia del collega proietta nella sua mente. Un’idilliaca casetta gioco da esterno per bambini. “Ma che ti immagini?” dice la collega risvegliandolo, “su Subito trovi di tutto, anche migliaia di case, ville e appartamenti, in vendita e in affitto”.

La pianificazione tv è di Wavemaker

Nuova campagna Subito Ma che ti immagini?A questi 3 soggetti, nella versione 15’’ per la TV, si affiancano 4 versioni a 6’’ pensate per il web. La campagna di comunicazione integrata, avrà anche una pianificazione digital, gestita in-house, e verrà declinata su tutti i canali proprietari dell’azienda.

L’agenzia creativa che si è occupata della realizzazione della campagna è DLVBBDO, mentre il centro media per la pianificazione TV è Wavemaker.

Redazione

Nessun commento