Il ritorno de Il Paradiso delle Signore 7° edizione

0
Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizione

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizione. Finalmente ci siamo. Oggi pomeriggio, 12 settembre, su Raiuno il debutto della settima edizione de Il Paradiso delle Signore. Nella soap nuovi colpi di scena, come il rapporto completamente distrutto tra Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo, che da complici diventano nemici giurati, per Flora Gentile Ravasi. In questo contesto Umberto non rimarrà indifferente alla vendetta di Adelaide, ma scenderà in campo per proteggere Flora, al costo di minacciare la sua vecchia socia.

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizione

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizioneFinalmente ci siamo. Oggi pomeriggio, 12 settembre, su Raiuno il debutto della settima edizione de Il Paradiso delle Signore.

Si ricomincia oggi pomeriggio e i fan della soap sono già in trepidazione. Dove eravamo rimasti? Nelle puntate andate in onda fino allo scorso maggio, Adelaide ha estromesso Umberto dal Paradiso, dopo che lui aveva scelto di stare e amare Flora, tradendo la loro complicità. Umberto e Flora avevano lasciato per poco tempo Milano, concedendosi una vacanza lontano da occhi indiscreti, quelli della contessa, ma quando torneranno la situazione non sarà del tutto lineare, sarà molto complessa. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Adelaide litigano, rendendo la vita di Flora un inferno e Umberto ha deciso che non starà lì a guardare.

Il Paradiso delle Signore 7° edizione- trama

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizioneDa indiscrezioni fatte dall’attrice Vanessa Gravina, nel ruolo della contessa Adelaide, Umberto diventerà un personaggio molto negativo, per amore ma anche per vendetta. Guarnieri non potrà sopportare la nuova alleanza della contessa, né di essere messo da parte da Vittorio, che si troverà volente o nolente, ad essere il socio in affari di Adelaide. Umberto, dunque, non accetterà i ricatti di Adelaide e diventerà egli stesso un ricattatore. Infatti minaccerà di rovinare per sempre la carriera di Marco di Sant’Erasmo (Moisè Curia), nipote di Adelaide, non mostrando nessuna pietà.

 

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizione

 

 

Chi la spunterà tra Umberto e Adelaide? Guarnieri non si fermerà davanti a nulla dopo essere stato ferito, intraprendendo strade molto illecite pur di spuntarla sulla sua “vecchia” alleata. Novità anche per la contessa Adelaide di Sant’Erasmo: per lei non ci saranno solo guerre e vendette, ma anche un nuovo amore in arrivo. Chi sarà l’uomo che prenderà il cuore della contessa, distraendola dai suoi desideri di vendetta?

 

 

Nuovo amore anche per Vittorio Conti

 

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizioneNuovo amore anche per Vittorio Conti che finalmente archivierà i suoi tristi ricordi del matrimonio con Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e questo nuovo amore sicuramente sarà la dolce e giovane Maria Puglisi (Chiara Russo), tornata a Milano con il cuore infranto dopo l’addio a Rocco, ma con tanta voglia di rimettersi in discussione, soprattutto a livello professionale.

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizioneRitorno di fiamma anche tra Ezio Colombo (Massimo Poggio) e Veronica Zanatta (Valentina Bartolo). Dopo aver scoperto alcune bugie raccontate dalla sua promessa sposa, Ezio ha lasciato Veronica a pochi giorni dalle nozze, gettandola nello sconforto. Ora dopo aver messo fine al legame con Gloria Moreau (Lara Komar), Ezio perdonerà Veronica. I due saranno protagonisti di un ritorno di fiamma.

Ritorno di fiamma anche tra Ezio Colombo  e Veronica Zanatta

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizioneNel frattempo, l’avevamo già visto nelle ultime scene della 6° edizione lo scorso maggio, Gloria si era consegnata alla Giustizia per proteggere sua figlia Stefania (Grace Ambrose), ammettendo di aver messo in atto un aborto, sebbene in Italia per quegli anni fosse un crimine e considerato illegale. Gloria si è rassegnata ad una vita in carcere, ma non sarà d’accordo Stefania che farà di tutto per chiedere clemenza e farla uscire di prigione al più presto.

 

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizioneLei scriverà un libro molto forte e toccante proprio sulla madre che potrebbe muovere a compassione qualcuno nella politica che le possa procurare una riduzione della pena. Intanto Irene Cipriani (Francesca Del Fa) prenderà il posto di Gloria per un breve periodo. Chissà, forse Gloria tornerà…

Marcello Barbieri  ha lasciato Ludovica Brancia

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore, 7° edizioneMarcello Barbieri (Pietro Masotti) ha lasciato Ludovica Brancia (Giulia Arena), rendendosi conto che le differenze sociali avrebbero nociuto alla sua fidanzata che sarebbe stata criticata da tutti. Ma Marcello, nonostante tutto, ama da morire Ludovica ed essendo consapevole che potrebbe averla persa per sempre, vuole dare una svolta alla sua vita. Chiederà aiuto alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo e sotto la sua guida Marcello diventerà un provetto uomo d’affari e riconquistare Ludovica. Ci riuscira?

Appuntamento oggi pomeriggio su Raiuno alle 16.00.

Giancarlo Leone

Nessun commento