The Rising su Sky e Now

0
The Rising serie su Sky

Arriva su Sky e in streaming su Now la serie intitolata The Rising. Andrà in onda dal 15 luglio in prima serata. Si tratta di una serie thriller soprannaturale in otto episodi, ideata da Julian Stevens.

The Rising serie su Sky Arriva su Sky e in streaming su Now la serie intitolata The Rising – Caccia al mio assassino, la nuova serie Sky Original ideata da Julian Stevens, produttore di “The Fall” e “The Missing”.

The Rising – contesto

The Rising serie su Sky The Rising – Caccia al mio assassino, è una storia sull’amore, la giustizia e il costo del perseguimento della verità, in un mondo che vuole tenerla nascosta.

The Rising Caccia al mio assassino- produzione

La serie, in otto episodi, è diretta da Ed Lilly e prodotta da Julian Stevens e Pete McTighe (A Discovery of Witches). La ficiton è scritta da Pete McTighe, Charlene James (A Discovery of Witches), Roanne Bardsley (Free Rein), Gemma Hurley (Host) e Laura Grace (Das Boot).

The Rising – trama

The Rising serie su Sky Neve Kelly (Clara Rugaard) è morta. Comprensibilmente spaventata e confusa, da questa nuova (non) esistenza, quando si accorge di essere stata uccisa, è furiosa. Determinata a trovare il suo assassino e ottenere giustizia, sfrutta le sue nuove abilità soprannaturali per indagare dove la polizia non può arrivare, sulla sua stessa morte. In tal modo, scopre segreti profondamente sepolti ed è costretta a riesaminare tutto ciò che riguarda la sua vita e le persone a cui teneva.

The Rising serie su Sky Il ritorno di Neve costringe tutti quelli che la circondano a cambiare, confessare o iniziare a coprire le loro tracce, incluso il suo fidanzato di lunga data Joseph Wyatt (Solly McLeod) e la sua enigmatica cugina, Alex Wyatt (Nenda Neururer). Anche la sua famiglia lotta per affrontare la perdita di Neve. I rapporti tra il padre Tom (Matthew McNulty) e l’amata madre Maria (Emily Taaffe), il patrigno Daniel (Alex Lanipekun), la sorellastra Katie (Robyn Cara) e il fratellastro Max (Cameron Howitt), si incrinano sempre di più.

Redazione

Nessun commento