Pampers torna in comunicazione con Mutandino. Pampers torna in comunicazione con Mutandino, il pannolino che unisce l’asciutto Pampers alla comodità di una mutandina. Firmata da Saatchi & Saatchi, la campagna si compone di vari soggetti. On air sulle principali emittenti italiane, gli spot sono prodotti da Think Cattleya.
Pampers torna in comunicazione con Mutandino
Il claim della campagna
La campagna è firmata da Saatchi&Saatchi
Carlo Miotto, direttore marketing di Pampers e digital transformation leader di Fater, ha dichiarato: “Pampers conferma la strategia di rappresentare nella sua comunicazione situazioni reali per essere di supporto ai genitori anche verso quei piccoli dubbi che fanno parte dell’esperienza di crescere un figlio”. “Il nostro intento è costruire una relazione di fiducia, per questo anche nella App coccole Pampers – ha detto – mettiamo a disposizione contenuti e informazioni cha facciano sentire la marca sempre al fianco dei genitori”.
La campagna è in tv e sui social
La campagna, pianificata in tv con un codino dedicato, avrà una sua declinazione social. Con creatività costruite ad hoc, per i canali Instagram, Facebook e YouTube e un atterraggio sull’app proprietaria Coccole Pampers.
Il centro media è Media Italia.
Redazione