Pampers torna in comunicazione con Mutandino. Pampers torna in comunicazione con Mutandino, il pannolino che unisce l’asciutto Pampers alla comodità di una mutandina. Firmata da Saatchi & Saatchi, la campagna si compone di vari soggetti. On air sulle principali emittenti italiane, gli spot sono prodotti da Think Cattleya.

Pampers torna in comunicazione con Mutandino

Pampers torna in comunicazione con MutandinoPampers torna in comunicazione con Mutandino, il pannolino che unisce l’asciutto Pampers alla comodità di una mutandina, ed enfatizza l’importanza della libertà di movimento per favorire l’apprendimento.

 

Il claim della campagna

 

Pampers torna in comunicazione con MutandinoMuovendosi impara” è il claim che sigla la campagna, che racconta proprio come il movimento sia importante per lo sviluppo psicomotorio. Infatti, il bambino impara a rispondere agli stimoli del mondo esterno, attraverso l’esperienza diretta, mettendo in relazione sé stesso con ciò che lo circonda, attraverso il proprio corpo e il gioco.

 

Pampers torna in comunicazione con MutandinoFirmata da Saatchi & Saatchi, la campagna si compone di vari soggetti e racconta diverse occasioni di scoperta da parte del bambino – ciascuna dedicata ad un’area specifica dell’apprendimento psicomotorio: percezione dello spazio, concentrazione, equilibrio e coordinazione.

La campagna è firmata da Saatchi&Saatchi

Carlo Miotto, direttore marketing di Pampers e digital transformation leader di Fater, ha dichiarato: “Pampers conferma la strategia di rappresentare nella sua comunicazione situazioni reali per essere di supporto ai genitori anche verso quei piccoli dubbi che fanno parte dell’esperienza di crescere un figlio”.  “Il nostro intento è costruire una relazione di fiducia, per questo anche nella App coccole Pampers – ha detto – mettiamo a disposizione contenuti e informazioni cha facciano sentire la marca sempre al fianco dei genitori”.

La campagna è in tv e sui social

Pampers torna in comunicazione con MutandinoLa campagna è on air sulle principali emittenti italiane a partire dal 10 luglio, gli spot sono prodotti da Think Cattleya.

La campagna, pianificata in tv con un codino dedicato, avrà una sua declinazione social. Con creatività costruite ad hoc, per i canali Instagram, Facebook e YouTube e un atterraggio sull’app proprietaria Coccole Pampers.

Il centro media è Media Italia.

Redazione 

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