La nuova campagna Dazn è on air. Da domenica 24 luglio è on air la nuova campagna di brand, con testimonial Bruno Pizzul, Marcello Lippi, e Diego Abatantuono.

La nuova campagna Dazn è on air

Nuovo spot Dazn in tv La nuova campagna Dazn è on air dal 24 luglio. Nella vita di un tifoso, che vede protagonisti gli appassionati di calcio italiani. Il primo soggetto creativo della nuova campagna racconta di un viaggio, tutto italiano, nella vita dei tifosi, nella loro passione per il calcio e nelle loro abitudini. Si va dalla pausa caffè della mattina, sfogliando le notizie sportive, alla partita in famiglia sul divano di casa, fino al calciomercato sotto l’ombrellone.

La nuova campagna Dazn con Diego Abatantuono, Marcelo Lippi, Bruno Pizzul

Nuovo spot Dazn in tv

Rituali che si intrecciano alle nuove modalità di fruizione degli eventi sportivi, oggi accessibili anche da smartphone, pc o tablet, e alla rivoluzione dei contenuti che cambia il modo stesso di trattare e vivere il calcio.

Per raccontare i rituali calcistici dei tifosi italiani, DAZN ha messo in campo una “formazione” d’eccezione, un trio che le emozioni del calcio le ha vissute e le vive da punti di vista differenti: l’attore, regista e tifoso per eccellenza Diego Abatantuono, il CT della Nazionale del 2006 Marcello Lippi e il maestro delle telecronache Bruno Pizzul.

La nuova campagna Dazn con Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Pierluigi Pardo e Marco Cattaneo

Nuovo spot Dazn in tv Con loro anche i talent della DAZN Squad, con Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Pierluigi Pardo e Marco Cattaneo.

Il primo soggetto della campagna da 30” è già on air da domenica 24 luglio su DAZN e sulle principali reti televisive nazionali, mentre dall’8 agosto al via anche un long film da 60”, la campagna print, digital e social network.

Nuovo spot Dazn in tv

Inoltre, la campagna vedrà a rotazione formati diversi multi-soggetto da 30” e da 15” pianificati in app su DAZN, in TV e su digital, durante le prime giornate della nuova stagione del campionato di Serie A TIM.

 

La nuova campagna Dazn integrata

Nuovo spot Dazn in tv La campagna integrata è stata ideata dall’agenzia creativa The Big Now/mcgarrybowen e i film prodotti da The Big Angle, entrambe sigle di Dentsu Creative. La regia degli spot è di Alex Gargot. La pianificazione media è a cura di dentsu X.

Redazione

Nessun commento