Tescoma torna on air in tv. Il brand di utensili per la casa, va in televisione con uno spot all’insegna del claim: “E vissero per sempre ordinati e contenti”. Il filmato è di Armando Testa.

Tescoma torna on air in tv

Tescoma torna on air in tv. Il brand di utensili per la casa, va in tv con uno spot all’insegna del claim: “E vissero per sempre ordinati e contenti”.

Il film 30” è dedicato a Flexispace, uno dei prodotti di punta del marchio di utensili per la casa. Pensata per chi da sempre sogna una cucina in perfetto ordine, Flexispace è la linea modulare e componibile di elementi per riporre posate, accessori, padelle e coperchi nei cassetti e cassettoni della cucina.

Tescoma torna on air in tv- spot da 30″

La linea ha un valore aggiunto: un configuratore che permette, semplicemente accedendo al sito Tescoma, di inserire le misure del proprio spazio e visualizzare immediatamente soluzioni “tailor made”.

 

Un vero e proprio aiutante magico che, come nella migliore tradizione delle favole, l’agenzia ha scelto di rappresentare con una cifra stilistica a metà tra live action e cartoon, facendo disegnare i character di piccoli e coloratissimi animali. Un cinguettante stormo di passerotti che entrerà dalla finestra portando in volo (e in dono) il portaposate, e un dolcissimo scoiattolino, il primo a restare incantato dal risultato ottenuto con Flexispace.

Campagna Integrata Tescoma per la linea  Flexispace

La campagna integrata per Flexispace è partita sulla stampa periodica e quotidiani il 2 giugno e prosegue, on air in tv, a partire dal 5 giugno, ed è inoltre online, su second screen dal 6 giugno. Sono previsti passaggi anche su YouTube nei mesi di giugno e luglio e in dooh su GoTV nelle principali stazioni italiane.

 

Il film è stato realizzato da Little Bull Studios, con la regia di Augusto Storero,  con il supporto di Magoga S.r.l. per la parte di creazione, e animazione dei character.

Continua la collaborazione con Opera Music per la parte musicale e per i sound effect degli animali.

Redazione 

Nessun commento