Help ho un dubbio su Rai 2 con Caterino Balivo

0

Help ho un dubbio su Rai 2 con Caterino BalivoHelp- Ho un dubbio, è il nuovo programma condotto da Caterina Balivo, che parte su Rai 2 il 28 e il 29 luglio, poi ogni giovedì, in seconda serata.  Uno show, che aiuta le persone a prendere una decisione rispetto a dubbi piccoli o grandi, che riguardano la propria vita. 

Help ho un dubbio su Rai 2 

Help ho un dubbio su Rai 2 Help- Ho un dubbio”, è il nuovo programma condotto da Caterina Balivo, che parte su Rai 2 il 28 e il 29 luglio, poi ogni giovedì, in seconda serata. Un  periodo fortunato per la conduttrice  che ritorna in tv sul canale 8 con lo show romantico e inedito, un vero dating, intitolato “Chi vuole sposare mia mamma?

Help ho un dubbio su Rai 2 condotto da Caterina Balivo

Help ho un dubbio su Rai 2 HELP – Ho un dubbio”, che è l’adattamento del format anglosassone, What should I do, vede come protagonista un concorrente di qualsiasi età – ma anche una coppia o un gruppo di amici – che esprimerà sul palco davanti al pubblico il proprio dubbio.
Ciascun componente del pubblico in studio, guidato da Caterina Balivo, dovrà votare tramite un telecomando con sole due opzioni, e decidere per quale delle due propende. La votazione avverrà più volte durante il racconto, a mano a mano che la storia del concorrente, verrà spiegata con ulteriori dettagli: il pubblico, infatti, potrà cambiare opinione fino a quando Caterina Balivo decreterà il momento dell’ultima votazione.

Help ho un dubbio su Rai 2- meccanismo

Ma non è tutto! A supporto del racconto del concorrente, ci saranno videomessaggi di amici, conoscenti e parenti, interessati a spingere una decisione in particolare e il conduttore inviterà il pubblico a commentare, e votare per trovare una soluzione al dubbio proposto.
Alcuni protagonisti, inoltre, si esibiranno in performance per dimostrare al pubblico di avere abbastanza talento per cambiare vita.

Help ho un dubbio su Rai 2 

Il risultato dell’ultima votazione sancirà la decisione che il concorrente dovrà rispettare, e nelle puntate successive il pubblico assisterà agli sviluppi delle storie e delle decisioni prese.

 

Help ho un dubbio- ultima sfida tv per Caterina Balivo

Help ho un dubbio su Rai 2 Una nuova sfida catodica per Caterina Balivo, soprattutto tenendo conto del contesto del Paese. “C’è bisogno di spensieratezza, di aiutarsi, di trascorrere delle ore di relax in tv: ecco perché ho scelto proprio questi due programmi dice la Balivo all’Ansa – chi conduce deve dare il meglio di sé: in fondo sei in tv, e la tv è un pilastro. I conduttori hanno la responsabilità innanzitutto di rispettare il lavoro di chi sta dietro le quinte e poi ovviamente anche dei telespettatori che sono a casa. Io conduco le persone a raccontarsi o a esibirsi: questo è il mio lavoro ed è un lavoro molto specifico, perché valorizzo chi mi sta accanto non me stessa. Il mio obiettivo è questo, dopo aver lasciato il daily”.

Carlo Salvatore

Nessun commento