Cirio torna in comunicazione. Lo fa con lo spot “Non si può fare a meno di Cirio” che è stato programmato all’interno di un’importante campagna di comunicazione, che ha fatto il suo debutto, sabato sera 28 maggio, in occasione della partita finale di Champions League andata in onda su Canale 5.
Cirio torna in comunicazione in tv
Lo spot “Non si può fare a meno di Cirio”
Riadattato in una versione da 20’’, lo spot si conclude con il lancio del concorso dedicato al romanzo “Che il mondo ti somigli. La saga di Francesco Cirio”, uscito di recente per le edizioni Sperling & Kupfer, scritto da Allegra Groppelli e Beba Slijepcevic.
Cirio torna in comunicazione in tv sino al 2 luglio
Ribattezzato “Che il mondo ti somigli”, il concorso durerà fino al 27 luglio: con l’acquisto di almeno due prodotti Cirio (polpe, passate, pelati, salse e sughi pronti per il pomodoro oltre alle gamme delle conserve vegetali), registrandosi sul sito www.cheilmondotisomigli.it si potrà vincere il libro dedicato alla saga di Francesco Cirio.
Cirio torna in comunicazione sui social
La direzione creativa dello spot è di Aldo Biasi Comunicazione, la produzione di Movie Magic International e la colonna musicale di Red Rose Productions. Pianificazione e media planning sono curati dall’agenzia Life di Bologna.
Redazione