Aci Radio

0

Ogni inaugurazione accende sempre nuovi propositi, entusiasmi, apre a nuove possibilità di incontri e quindi di dialogo. E’ comunque una novità che presenta nuovi personaggi e nuove realtà. Quando poi si inaugura una nuova radio siamo ancora più contenti e curiosi. E’ nata Aci Radio

Aci RadioE’ nata da qualche giorno ACI Radio, forse la radio  che mancava, una radio diretta agli automobilisti e a coloro che per qualche motivo sono in movimento, con qualunque mezzo. Viene da un organismo che da sempre ha una grande attività di divulgazione: l’Automobile Club d’Italia.

 

 

Aci RadioA dirigere questa neonata radio è stato chiamato Pierluigi Bonora, giornalista opinionista, responsabile della rubrica Motori a Il GiornaleBonora è anche l’Ideatore di #FORUMAutoMotive. Ha avuto una formazione da cronista nei giornali radio e come radiocronista sportivo in Radio Pavia. Alla presentazione ha parlato di “voci giovani” per intercettare anche i gusti e le inclinazioni delle nuove generazioni.

 

Aci RadioACI Radio si rivolge a tutti e si candida e vuole essere una voce libera, che parli dei problemi legati al muoversi che tutti i cittadini sperimentano ogni giorno. In particolare in questo ultimo periodo così difficile, per tante ragioni. E’ comunque una radio generalista in onda tutti i giorni 24 ore su 24.

 

Come ascoltiamo ACI Radio? Sui circuiti della Radio DAB alla lettera A oppure scaricando l’App dallo store del nostro smartphone. Tutte le informazioni le trovate comunque su ACI Radio.

Buona Radio da Raffaele Vincenti

Nessun commento