Made in Sud 2022 con due nuovi conduttori

0

Made in Sud 2022 con due nuovi conduttori. Torna lo show comico partenopeo con due nuovi conduttori. Il popolare programma, su Rai 2 avrà una nuova scenografia, con due new entry alla conduzione: Lorella Boccia e Clementino

Made in Sud 2022 con due nuovi conduttori:Lorella Boccia e Clementino.

Made in Sud 2022 con due nuovi conduttori. Il popolare show, su Rai 2 avrà una nuova scenografia con due new entry alla conduzione: Lorella Boccia e Clementino. Questo appuntamento con la risata, mancava causa covid dal 2020, quando venne condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, dall’Auditorium Rai di Napoli.

 

 

Made in Sud 2022 con due nuovi conduttori: Lorella Boccia e Clementino.Ora, il fortunato show comico, torna con otto appuntamenti in prima serata, in diretta dalla stessa sede, a partire dal 18 aprile. Lo show festeggia i suoi primi dieci anni su Rai 2 con un’importante novità: la nuova coppia di conduttori, Lorella Boccia e Clementino.

Si era pensato e alcuni indiscrezioni ultimamente lo avevano confermato, che alla conduzione si affacciasse il rapper salernitano, Rocco Hunt, che dovrebbe presenziare come ospite speciale.

 

Stefano De Martino quest’anno on conduce lo show forse a causa di impegni con Mediaset, Infatti, il ballerino è impegnato con Maria De Filippi, come giurato nel programma Amici.

La formula ritmata e allegra fatta di comicità, risate, musica e divertimento, vedrà alternarsi sul palco comici confermatissimi, come gli Arteteca, Simone Schettino e i Gemelli di Guidonia. Attesi ritorni come Alessandro Bolide e Pasquale Palma, e nuovi artisti da scoprire insieme.

 

 

Made in Sud 2022 con due nuovi conduttori Tra le novità oltre ad una nuova scenografia, anche la presenza di un nuovo corpo di ballo. Utile la duttilità di Lorella Boccia in proposito, che è una ballerina e che parteciperà ad alcune coreografie. Si ricorda in proposito, la sua partecipazione a Colorado e che viene dall’esperienza di Venus Club. Tra le tante novità, la presenza nel cast musicale del rapper napoletano Livio Cori.

 

Made in Sud” è un programma prodotto da Rai 2 in collaborazione con Tunnel produzioni. Il gruppo autorale sarà guidato da Nando Mormone e Paolo Mariconda, i due ideatori del programma. La regia è di Sergio Colabona, le coreografie di Fabrizio Mainini e la scenografia Cappellini e Licheri.

Lo show come detto, si declina in otto puntate a partire dal 18 aprile e finirà lunedì 6 giugno, accompagnando così il pubblico di Rai2 fino all’inizio quasi dell’estate.

Carlo Salvatore

 

 

 

Nessun commento